La Xiaomi Mi 11T family è in arrivo ecco i dettagli - Evosmart.it

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Leggi anche: Xiaomi Mi 12 avrà tre fotocamere posteriori da 50 MP e ottica zoom 5x. Nel video di ieri vi abbiamo parlato di ricordi; in un periodo nel quale gli smartphone sono oramai tutti simili e si somigliano l’uno con l’altro, serve davvero qualcosa di nuovo, qualcosa che riesca a stimolare l’acquisto nelle persone.

Xiaomi Mi 11T family ecco i dettagli. Come potete vedere dalle immagini i nuovi Mi 11T dovrebbero avere un design leggermente diverso nella parte posteriore, un display flat e alcune caratteristiche molto interessanti:. (Evosmart)

Ne parlano anche altri media

Di fatto, il giovane insider ha appena condiviso un rendering che mostra la nuova variante prossima al debutto. Secondo 91mobiles e l'informatore Ishan Agarwal, sembra che il produttore cinese svelerà anche una variante speciale dello Xiaomi Mi 11 Lite. (Telefonino.net)

Google ha rilasciato la versione beta di Android 12 per i dispositivi Pixel. L’aggiornamento stabile di Android 12 per i telefoni Xiaomi verrà lanciato dopo il rilascio della versione stabile di Android 12 da parte di Google nel terzo trimestre del 2021. (Tecnoandroid)

Le offerte Xiaomi più convenienti. Scegliere i prodotti è sempre difficile, c’è davvero tanta scelta. Gli smartphone Xiaomi. Tra gli smartphone Xiaomi delle offerte Amazon troviamo parecchi telefoni di diverse fasce di prezzo. (Tech Princess)

Lei Jun guiderà il team e metterà in gioco la sua reputazione nella sfida di Xiaomi verso il business EV. Attualmente ci sono 16.000 ingegneri in Xiaomi e le sue spese in R&D sono state quasi 10 miliardi di RMB nel 2020 (Evosmart)

Una condizione necessaria, inevitabile, e nemmeno troppo piacevole, ma che ha accelerato la digitalizzazione di questo sport, o comunque della sua fruizione. Abbiamo passato due anni lontani dagli stadi, e il calcio è sempre stato un calcio… dietro lo schermo. (Undici)

Entro tre anni Il costo dell’acquisizione - fortemente voluta da Lei Jun, già CEO del gruppo nonché fondatore dello stesso nel 2010 - si aggirerebbe sui 77,4 milioni di dollari. È l’ennesimo segnale dell’interesse che l’industria locale, già leader mondiale nella produzione di batterie, nutre per la mobilità elettrica. (Corriere della Sera)