Croazia-Italia, Fagioli scambia la maglia con Modric: "Mi ispiro a te...

Oltre alla qualificazione con l'Italia, la gioia per Fagioli di scambiare la maglia con Modric L'Italia, grazie al gol di Zaccagni al 97esimo minuto della partita contro la Croazia, riesce a trovare il pareggio che vale la qualificazione agli ottavi di finale di Euro2024. Una partita dove ha trovato l'esordio nella competizione Nicolò Fagioli. Al termine della partita, il centrocampista della Juventus ha trovato anche un altro momento di soddisfazione, scambiando la maglia con il suo idolo, Luka Modric. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Fagioli, il messaggio dopo Croazia-Italia "Che emozione… indescrivibile. L'atteso esordio all'Europeo con l'Italia, arrivato ieri sera nel match contro la Croazia in cui ha sostituito in maniera più che positiva Jorginho. (ilBianconero)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

DanViti 26 giugno - 10:34 Ce l'ha davvero messa tutta Luka Modric per provare a portare la sua Croazia agli ottavi dell'Europeo. Il gol di Zaccagni ha vanificato i suoi sforzi, ma il centrocampista del Real Madrid è uscito comunque dal campo con lo scettro di migliore e tra gli applausi di tutti. (Golssip)

Balzarini: “Fagioli ha cambiato il centrocampo e lo ha dimostrato in pochi minuti, rispondendo al falso moralismo che ha…”

Fagioli incontra Modric e gli dedica un post: "Fenomeno dentro e fuori dal campo" | Ieri sera si è giocata Croazia-Italia, ultima partita del girone B di Euro 2024. Questa gara non ha solo consentito agli azzurri di qualificarsi agli ottavi grazie all'1-1 colto nel finale da Zaccagni (Bianconera News)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Fagioli è uno dei migliori potenziali centrocampisti italiani che ci sono in circolazione e lo dimostrerà il prossimo anno e sono praticamente convinto, perché si vedono le potenzialità di questo ragazzo. (Tutto Juve)