Al via Torino Film Festival: si parte con il film sulla ribellione delle donne "Suffragette" di Sarah Gavron

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torino, 23 novembre 2015 – La 33esima edizione della kermesse torinese “Torino Film Festival” si è aperta venerdì sera con la proiezione in anteprima del film “Suffragette” di Sarah Gavron che racconta la ribellione delle donne nell'Inghilterra di ... (Torino Film Festival)

Ne parlano anche altri giornali

La maggior parte del pubblico del Torino Film Festival - come sempre ad alto tasso di cinefili - si muove sicuro di sé verso il botteghino. (Torino Film Festival)

La pellicola diretta da Sarah ... Il film in questione è “Suffragette”. (Torino Film Festival)

Oltre alla madrina Chiara Francini, regina in blu della serata inaugurale, a calpestare il red carpet sono state numerose celebrità di ... (Torino Film Festival)

Il film, che è stato presentato durante il Torino Film Festival, racconta la storia di quel gruppo di donne che oltre un secolo fa ebbero il ... (Torino Film Festival)

Dal ... 158 film dal mondo. (Torino Film Festival)

Roma, (askanews) - La lotta per la parità e i diritti delle donne ha aperto il Torino Film Festival con il film \"Suffragette\" di Sarah Gavron che in Italia uscirà a marzo 2016.Il film ripercorre la storia delle militanti del primissimo movimento ... (Torino Film Festival)