Non è più il 2015: ecco cosa ha detto Marc Marquez sulla possibilità di trovarsi all’ultima curva con Bagnaia e Martin

Non è più il 2015: ecco cosa ha detto Marc Marquez sulla possibilità di trovarsi all’ultima curva con Bagnaia e Martin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

A Phillip Island ha vinto dimostrando ancora una volta di potersela giocare con i leader della classifica mondiale nonostante una moto di un anno più vecchia e da lì anche quelli che sembravano meno convinti si sono detti certi che Marc Marquez sarà arbitro nella lotta tra Martin e Bagnaia. Che non significa, sia inteso, che metterà in atto una qualche strategia per favorire uno a danno dell’altro, ma semplicemente che, essendo a tutti gli effetti un candidato a vincere, potrà sottrarre punti ai due contendenti. (MOW)

La notizia riportata su altre testate

Prima della conferenza stampa del GP di Thailandia, infatti, mentre aspettavano che arrivasse anche l’altro “invitato” di giornata: Marc Marquez. Ma quanto è fia questa MotoGP? Ok, non si insultano a ogni occasione, non minacciano di prendersi a schiaffi e danno l’idea di volersi tutti un gran bene, però non significa che mancano i momenti da ricordare. (MOW)

, cioè col grande rivale in pista che era Vale Rossi, ma Marc Marquez si ritrova ancora una volta arbitro di una sfida mondiale. (Quotidiano Sportivo)

Marc Marquez, forte della terza vittoria dell'anno, arriva in Thailandia come quelli studenti che, a fine maggio, sanno già che saranno promossi e con una buona media finale. E infatti Marquez nella conferenza del giovedì del Buriram sorride molto. (Moto.it)

Motomondiale: Gp Thailandia. Marquez "Avversari alzeranno l'asticella"

La MotoGP sbarca a Buriram, dove si correrà in questo week-end il Gran Premio di Thailandia. Cosa è accaduto tra Marquez e Bagnaia. (QuattroMania)

Attenzione in MotoGP, arriva il colpo di scena: rivelazione incredibile di Marc Marquez, sorpresa e stupore nel paddock. (Alla Guida)

Vedremo se riuscirò a lottare per il podio anche qui". Lo spagnolo del team Gresini proverà a lottare per il podio anche a Burinam BURINAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) - "Non sarà un weekend facile, perché questi due ragazzi (Bagnaia e Martin, ndr), di certo, alzeranno tantissimo l'asticella. (Tiscali)