Roma unita verso Tirana, Spugna: "Anche noi a seguire gli uomini. In bocca al lupo a Mou"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

In bocca al lupo a Mou". vedi letture. Il tecnico della Roma femminile Alessandro Spugna nella conferenza stampa di ieri dopo la sconfitta contro la Juventus in finale di Coppa Italia ha dedicato un pensiero a José Mourinho e alla Roma maschile impegnata nella finale di Conference League mercoledì: "Mourinho ho avuto modo di conoscerlo, ho fatto una semplice chiacchierata.

Gli faccio un grande in bocca al lupo per la partita di Tirana (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ma l'Europeo non sarebbe a rischio. vedi letture. La Juventus con un comunicato sul proprio sito ha reso nota l'entità dell'infortunio che ha tenuto Lenzini fuori dalla finale di Coppa Italia. Si tratta di una "lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra". (TUTTO mercato WEB)

redazionejuvenews. Ieri pomeriggio la Juventus Womenha chiuso alla grande una fantastica stagione, vincendo la Coppa Italia. Tre delle sei reti messe a segno dalla Sara Gama con la maglia della Juventus sono arrivate in gare di Coppa Italia. (Juvenews.eu)

O) - (.) Il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina è di ritorno da Ferrara, dove ha appena visto la finale di Coppa Italia femminile tra Juventus e Roma. (.) Da Ferrara a Tirana il filo conduttore è proprio la Roma: «Ha la spinta di tutto il calcio italiano, e io sarò in prima fila. (LAROMA24)

Non ci rilassiamo mai e questo è il risultato". vedi letture. “Una gioia pura”. - continua la centrale ai microfoni del club - La fame che abbiamo è lo spirito dei nostri colori, cerchiamo di incarnarlo al meglio, quando andiamo in campo vogliamo prenderci tutto, non ci rilassiamo mai, questo è il risultato” (TUTTO mercato WEB)

Ma le altre stanno crescendo in maniera esponenziale e chissà che già il prossimo anno il dominio bianconero non venga interrotto È ancora la Juve la dominatrice al femminile. (TUTTO mercato WEB)

"In generale, ha terminato con un successo il 71% delle competizioni nazionali a cui ha preso parte dalla sua nascita, nel 2017/18 (10 su 14)" Difficile trovare un termine migliore per descrivere la parabola della Juventus Women nella sua breve storia, che quest'oggi si è arricchita di un altro trofeo con la vittoria in Coppa Italia contro la Roma (ilBianconero)