Shanghai Masters: Sinner viaggia verso i quarti.

Shanghai Masters: Sinner viaggia verso i quarti.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
UnserTirol24 SPORT

Jannik Sinner avanza al Masters 1000 di Shanghai. Il sudtirolese negli ottavi si è preso la rivincita nei confronti dello statunitense Ben Shelton, che l’anno scorso agli ottavi proprio in questo torneo, lo aveva sconfitto ma questa volta per il numero 1 al mondo è finita 6-4, 7-6. Avanza quindi accanito il percorso di Jannik Sinner che conquista i quarti degli Shanghai Masters con un esito prestigioso contro Ben Shelton in un’ora e mezza di gioco. (UnserTirol24)

La notizia riportata su altri media

Continua la cavalcata di Jannik Sinner ai Masters 1000 di Shanghai. Nella giornata di ieri il numero 1 al mondo si è sbarazzato in due set dello statunitense Ben Shelton in un 6-4, 7-6 che lo ha proiettato verso i quarti di finale del torneo dove affronterà Medvedev. (CalcioMercato.it)

Jannik Sinner vola ai quarti di finale dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, numero 1 al mondo, negli ottavi di finale batte lo statunitense Ben Shelton, numero 14 del tabellone, per (6-4, 7-6) in un'ora e 29 minuiti. (LaC news24)

. Jannik Sinner si è qualificato per i quarti di finale dello Shangai Masters battendo l'americano Ben Shelton per 6-4 7-6. (Il Mattino di Padova)

Sinner-Shelton, la diretta live all’ATP Shanghai: Jannik all’alba va a caccia dei quarti

Il numero uno al mondo ha commentato a caldo: "È stata una sfida difficile, sono contento di come ho giocato il tie-break". TRENTO. Al Master 1000 di Shanghai, Jannik Sinner soffre ma batte nella sfideghli ottavi Ben Shelton e passa ai quarti. (l'Adige)

Shelton al servizio è spesso ingiocabile, ma quando Jannik riesce a far partire lo scambio fa valere personalità, tattica ed esperienza. Jannik Sinner veleggia verso i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai vendicandosi di Ben Shelton che lo aveva eliminato sempre agli ottavi nel 2023. (La Gazzetta dello Sport)

Ci sono quattro precedenti, il bilancio è di 3-1 in favore di Sinner, che ha perso contro l'americano proprio a Shanghai un anno fa. L'incontro inizierà alle ore 6:30 italiane (12:30 locali) e si potrà vedere in TV solo su Sky. (Fanpage.it)