L'Equipe - Osimhen non dimentica: ADL gli fece perdere 40 milioni l'anno

L'Equipe scrive sulla trattativa Psg-Napoli per Osimhen: "Nell’estate del 2023, l’imprevedibile presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aveva rifiutato fino a 180 milioni di euro offerti dal club saudita Al-Hilal, chiedendo 500 milioni di euro. Osimhen non lo ha dimenticato, che ha dovuto rinunciare a un contratto d’oro (5 anni a 40 milioni di euro netti)". Oggi, la porta è tanto più aperta che Conte vuole a tutti i costi portare dentro e costruire il suo attacco attorno a Romelu Lukaku (31), legato fino al 2026 al Chelsea che da parte sua vuole separarsi da lui. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il PSG avrebbe aumentato la propria offerta ad Aurelio De Laurentiis per Victor Osimhen, attaccante in forza al Napoli. (AreaNapoli.it)

Anche a Castel di Sangro carichi di lavoro pesantissimi e calciatori stremati a fine sessione. Il tecnico salentino non risparmia neanche Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

De Laurentiis fermo su Osimhen: la richiesta del Napoli De Laurentiis, Osimhen, Napoli, PSG, calciomercato, clausola rescissoria: queste le parole chiave dell’ultima notizia di mercato riportata dal Corriere dello Sport. (Napolipiu.com)

Osimhen, il retroscena di mercato: rifiutato ingaggio da 40 milioni di euro!

Il Napoli è al lavoro sul mercato per rinforzare sensibilmente il suo organico dopo l’ultima stagione deludente. Fin qui gli innesti arrivati dal mercato sono stati importanti, ma c’è ancora del lavoro da fare in queste settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Convocato, che fa rima con precettato. Sta diventando un addio molto più lungo del previsto e l’inattesa estate da precario - di lusso - di Victor Osimhen sta per arricchirsi di un altro fastidioso capitolo, che il principale protagonista della vicenda si sarebbe volentieri risparmiato. (La Repubblica)

Nell'edizione odierna, L'Equipe si è soffermata sulla questione legata al futuro di Victor Osimhen al Napoli e della volontà di Antonio Conte di completare l'attacco degli azzurri con l'arrivo di Romelu Lukaku (CalcioNapoli1926.it)