Jannik Sinner, clamoroso Paolo Bertolucci: "Semplicemente imbarazzante!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

"Imbarazzante". Lapidario il giudizio di Paolo Bertolucci dopo aver assistito all'ultimo match giocato da Jannik Sinner. Il numero uno al mondo ha disputato e vinto la semifinale del China Open contro il padrone di casa Bu Yunchaokete con il punteggio di 6-3, 7-6. Un match dominato dall'azzurro, che ora andrà a giocarsi la finale del torneo contro il rivale di sempre Carlos Alcaraz. Una sfida che, oltre al peso delle racchette in campo, assume anche un significato speciale dopo che lo spagnolo aveva criticato l'altoatesino sul caso doping (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la terza volta nella storia del torneo, le prime due teste di serie sono arrivate a giocarsi il titolo. (SuperTennis)

Di un altro pianeta. La sensazione è questa dopo aver assistito alla settimana di Pechino (Cina) e, se vogliamo, è una conferma. Sì, perché Jannik Sinner e Carlos Alcaraz hanno espresso nella Finale dell’ATP500 un livello decisamente superiore tutti e la sfida è stata tra le migliori della stagione. (OA Sport)

Quello odierno è stato un super-match per la gioia degli appassionati del tennis che hanno assistito a grandi colpi e punti spettacolari. (Today.it)

La prima sconfitta in finale dopo 6 vittorie stagionali - Australian Open, Rotterdam, Miami, Halle, Cincinnati e US Open - è un po' meno amara per il premio di consolazione da 374.340 dollari. (Adnkronos)

Buonasera e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della finalissima dell’ATP 500 di Pechino tra Jannik Sinner e lo spagnolo Carlos Alcaraz. Undicesimo confronto diretto tra questi due straordinari campioni, il decimo a livello ATP con l’iberico che guida per 5-4 dopo gli ultimi due successi colti sul cemento di Indian Wells e sulla terra rossa del Roland Garros. (OA Sport)

Come sempre accade tra loro due. È stato uno scontro fra titani. (La Gazzetta dello Sport)