Matteoli: «Il Cagliari è la più forte delle squadre in lotta salvezza. Mina ha personalità! Su Prati e Deiola…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianfranco Matteoli, ex giocatore del Cagliari, ha commentato l’andamento dei rossoblù di Davide Nicola nel campionato di Serie A 2024-2025 Gianfranco Matteoli, calciatore dei rossoblù tra il 1990 ed il 1994, ha parlato ai microfoni di Il Cagliari in Diretta, trasmissione di Radiolina. L’ex giocatore del Cagliari ha commentato l’andamento della squadra allenata. Le sue parole: CAGLIARI– «Partita importante, soprattutto per il Cagliari, anche il pareggio sarebbe stretto. (CagliariNews24.com)
Su altri media
Verso Cagliari-Monza, la concorrenza a centrocampo è alquanto agguerrita. Avremo modo di vedere Jakub Jankto? Le ultime (CagliariNews24.com)
Domenica 30 marzo a partire dalle ore 12:30 il signor Francesco Fourneau di Roma 1 darà il via alla sfida dell’Unipol Domus tra il Cagliari ed il Monza. Il match sarà valido per la 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025, ovvero l’undicesima di questo combattuto girone di ritorno. (CagliariNews24.com)
Cagliari Monza, la formazione di Davide Nicola deve migliorare per quanto riguarda il dato sulle reti realizzate: ecco cosa dice (CagliariNews24.com)

Armando Izzo, segnala TMW, si è proiettato verso la sfida valida per la 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il difensore del Monza ha rilasciato delle dichiarazioni verso la sfida dell’Unipol contro il Cagliari di Davide Nicola, un vero e proprio scontro diretto per la salvezza! Le sue parole: «Futuro del Mona? Noi ci crediamo fino a quando la matematica non ci condannerà. (CagliariNews24.com)
Yerry Mina, difensore del Cagliari, si è fatto male durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: le condizioni del... (CagliariNews24.com)
Lazio Torino, a pochi giorni dalla gara interna contro i granata analizziamo nel dettaglio colui che ha realizzato più reti in questa sfida Ma quale è stato il calciatore che ha realizzato più reti in questa partita? A venirci in aiuto è transfertmarket, il quale spiega che nella storia di questa sfida ad aver realizzato più gol è stato Immobile il quale contro i granata ha realizzato ben 12 reti. (LazioNews24.com)