UNDER 20: ITALIA KO 2-1 CON INGHILTERRA NELL'ELITE LEAGUE

UNDER 20: ITALIA KO 2-1 CON INGHILTERRA NELL'ELITE LEAGUE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Seconda sconfitta nell'Elite League per la Nazionale Under 20, che perde per 2-1 contro l'Inghilterra al 'Benito Stirpe' nella terza giornata del torneo. Davanti ai circa 1.000 spettatori accorsi a Frosinone per assistere all'incontro, gli Azzurrini sono passati in vantaggio al 39' con Tommaso Ebone, attaccante del Bologna, prima di subire la rimonta inglese nella ripresa, firmata da Darko Boateng Gyabi, centrocampista del Plymouth Argyle, e Max Dean, attaccante del Gent, a segno rispettivamente al 58' e al 92' "Nel primo tempo abbiamo disputato una buona gara - sottolinea il tecnico Bernardo Corradi - perché abbiamo costruito bene dal basso e non sono riusciti a venirci a prendere quasi mai. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il commissario tecnico della Nazionale Italiana Under 20 presenta la gara in programma mercoledì a Frosinone e valida per l’Elite League. (Tuttosport)

PARTITA – Luka Topalovic è il leader tecnico ed emotivo della sua nazionale. Il giocatore partito con la Slovenia Under-19 ha giocato quest’oggi alle ore 15 contro l’Austria dei suoi pari età. Il classe 2006 ha giocato da titolare come accade sempre e ha segnato il gol del definitivo 1-2. (Inter-News)

Gli azzurrini si trovano in terza posizione in classifica a quota tre punti. Italia U20 in campo, ci sono quattro giocatori del Milan titolari contro l’Inghilterra U20: Zeroli, Torriani, Bartesaghi e Bakoune (Milan News 24)

Sconfitta in rimonta per l'Italia di Corradi: l'Inghilterra vince 2-1

Italia-Inghilterra U 20: il giocatore di proprietà del Cagliari Riyad Idrissi potrebbe essere scelto dal primo minuto dal C.T. Corradi (Cagliari News 24)

"I ragazzi sentono molto forte il senso di responsabil (TUTTO mercato WEB)

Il primo tempo si chiude a favore dell'Italia, grazie alla rete di Ebone al 39', il quale riesce a sbloccare il risultato con un colpo di testa su assist di Pafundi. (Gazzetta Regionale)