Italia Under 20 nell'Elite League: cos'è, quali squadre partecipano e come funziona

Italia Under 20 nell'Elite League: cos'è, quali squadre partecipano e come funziona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'Italia Under 20, vincitrice delle ultime 3 edizioni, nuovamente impegnata nell'Elite League: la formula del torneo giovanile per Nazionali. Italia Under 20 nuovamente impegnata nell'Elite League. Gli azzurrini, che a marzo scorso si sono laureati campioni per la terza volta consecutiva aver trionfato nelle edizioni 2021/2022 e 2022/2023, sono impegnati nel torneo 2024/2025. Cos'è l'Elite League? Come funziona? Scopriamo meglio quali squadre partecipano, formula e regolamento. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Italia U20 è uscita sconfitta dalla sfida, valida per l'Elite League, contro l'Inghilterra. 1-2 il risultato finale, con gli azzurri passati in vantaggio nel primo tempo con Ebone del Bologna, e poi rimontati dagli inglesi. (Milan News)

Dopo il pari in extremis dell'U19 , anche l'U20 ha perso la sua gara al 92esimo contro l' Inghilterra . Per l' Italia è arrivata un'altra beffa in pieno recupero. (Tuttosport)

Il primo tempo si chiude a favore dell'Italia, grazie alla rete di Ebone al 39', il quale riesce a sbloccare il risultato con un colpo di testa su assist di Pafundi. (Gazzetta Regionale)

Coppa Italia Promozione – Ceccano supera Priverno all’inglese e passa il turno

La Nazionale Under 20 azzurra torna in campo per il secondo impegno casalingo dell'Elite League e lo fa allo stadio 'Benito Stirpe' di Frosinone. (TUTTO mercato WEB)

Seconda sconfitta nell'Elite League per l'Italia U20. L'Inghilterra vince in rimonta (TUTTO mercato WEB)

Coppa Italia Promozione – Ceccano che passa all’inglese anche al ritorno e approda ai sedicesimi di finale della Coppa Italia Promozione. Al 15’ la prima vera occasione. (Frosinone News)