Italia Inghilterra Under 20 1-2: Azzurrini beffati nel recupero. La prestazione del bianconero Anghelé

Italia Inghilterra Under 20 1-2: Azzurrini beffati nel recupero. La prestazione del bianconero Anghelé
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Cambiaso tra i migliori in Italia Belgio, ma per la Gazzetta è solo da 6.5! La pagella del giorno dopo: spiegato il motivo di questo voto Cambiaso è stato tra i migliori in campo in Italia Belgio. La Gazzetta, nelle pagelle del giorno dopo, però, gli... (Juventus News 24)

Su altri media

La formazione allenata dal ct Bernardo Corradi è reduce da una vittoria (Repubblica Ceca) e una sconfitta pesante (3-0 contro la Germania). Con la nazionale dei Tre Leoni c’è la possibilità di vedere all’opera giocatori interessanti in un match tutt’altro che semplice. (Mondoprimavera)

L'Italia ha quasi subito una grande occasione all'8, palla ottima per Ebone che dal dischetto sparacchia alto il perfetto assist rasoterra di Bakoune. (fiorentinanews.com)

Gli azzurrini, che a marzo scorso si sono laureati campioni per la terza volta consecutiva aver trionfato nelle edizioni 2021/2022 e 2022/2023, sono impegnati nel torneo 2024/2025. Cos'è l'Elite League? Come funziona? Scopriamo meglio quali squadre partecipano, formula e regolamento. (Goal Italia)

Under 20, Corradi: “Ci vuole il coraggio di far giocare i ragazzi"

Il commissario tecnico della Nazionale Italiana Under 20 presenta la gara in programma mercoledì a Frosinone e valida per l’Elite League. (Tuttosport)

Seconda sconfitta nell'Elite League per la Nazionale Under 20, che perde per 2-1 contro l'Inghilterra al 'Benito Stirpe' nella 3ª giornata del torneo. Davanti ai circa 1.000 spettatori accorsi a Frosinone per assistere all'incontro, gli Azzurrini sono passati in vantaggio al 39' con Tommaso Ebone, attaccante del Bologna, prima di subire la rimonta inglese nella ripresa, firmata da Darko Boateng Gyabi, centrocampista del Plymouth Argyle, e Max Dean, attaccante del Gent, a segno rispettivamente al 58' e al 90'+2. (FIGC)

Matteo Cichella, giocatore del Frosinone e in forza al (TUTTO mercato WEB)