Italia-Inghilterra U 20: Idrissi può partire dal primo minuto? Le ultime - Cagliari News 24

Italia-Inghilterra U 20: Idrissi può partire dal primo minuto? Le ultime - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Italia-Inghilterra U 20: il giocatore di proprietà del Cagliari Riyad Idrissi potrebbe essere scelto dal primo minuto dal C.T. Corradi Nella giornata odierna l’Italia U 20 del commissario tecnico Bernardo Corradi se la vedrà con i pari età dell’Inghilterra presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Il giocatore di proprietà del Cagliari Riyad Idrissi, ora in prestito al Modena, è stato convocato per gli impegni di Elite League. (Cagliari News 24)

Su altre fonti

Calcio d'inizio alle 17 di domani per la gara contro l'Inghilterra, una sfida che, come Italia-Belgio di Nations League in programma in serata allo stadio Olimpico di Roma, rientra nell'accordo di collaborazione siglato dalla FIGC e dalla Regione Lazio. (Fcinternews.it)

La formazione allenata dal ct Bernardo Corradi è reduce da una vittoria (Repubblica Ceca) e una sconfitta pesante (3-0 contro la Germania). Noi di Mondoprimavera vi racconteremo le emozioni della gara con la cronaca live, le formazioni e il tabellino dell’incontro. (Mondoprimavera)

Dopo la sconfitta contro la Germania, l'Italia U20 di Corradi scende in campo contro l'Inghilterra: dove guardare la partita in tv e streaming. (Goal Italia)

Dalle 17 Italia U20-Inghilterra U20: titolari i milanisti Zeroli, Torriani, Bartesaghi e Bakoune

Beffa finale per l'Italia Under 20 che a Frosinone cade ai danni dall'Inghilterra per 2-1 nella terza giornata dell'Elite League. Dopo aver ottenuto una vittoria contro la Repubblica Ceca (2-1) e subito una pesante sconfitta contro la Germania (3-0), gli Azzurrini incassano la seconda battuta d'arresto consecutiva, subendo il gol decisivo al 92'. (Gazzetta Regionale)

Il commissario tecnico della Nazionale Italiana Under 20 presenta la gara in programma mercoledì a Frosinone e valida per l’Elite League. (Tuttosport)

Morata: "All'inizio pensavo di rimanere in Spagna perché lo volevo davvero, ma dopo un'intervista in cui ho detto quello che pensavo sono uscite notizie sproporzionate. (Milan News)