Under 20, Corradi: "Contro l'Inghilterra voglio aggressività. Abbiamo obiettivi diversi"

Under 20, Corradi: Contro l'Inghilterra voglio aggressività. Abbiamo obiettivi diversi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Nazionale Under 20 azzurra torna in campo per il secondo impegno casalingo dell'Elite League e lo fa allo stadio 'Benito Stirpe' di Frosinone. "I ragazzi sentono molto forte il senso di responsabil (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Beffa finale per l'Italia Under 20 che a Frosinone cade ai danni dall'Inghilterra per 2-1 nella terza giornata dell'Elite League. Dopo aver ottenuto una vittoria contro la Repubblica Ceca (2-1) e subito una pesante sconfitta contro la Germania (3-0), gli Azzurrini incassano la seconda battuta d'arresto consecutiva, subendo il gol decisivo al 92'. (Gazzetta Regionale)

Il ct Bernardo Corradi dovrà fare i conti con l'assenza del terzino dell'Inter Matteo Cocchi, come comunicato dalla Federazione; è invece a disposizione l'altro nerazzurro Thomas Berenbruch. La Nazionale Under 20 torna in campo per il secondo impegno casalingo dell'Elite League e lo fa allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. (Fcinternews.it)

Dopo la vittoria contro la Repubblica Ceca e la sconfitta contro la Germania, l'Italia Under 20 scende in campo contro l'Inghilterra per l'Elite League. Al Benito Stirpe di Frosinone, in cui è previsto ingresso libero e gratuito, la squadra di Corradi prova a dimenticare il 3-0 subito contro i pari età tedeschi. (Goal Italia)

Under 20, Corradi: “Ci vuole il coraggio di far giocare i ragazzi"

La formazione allenata dal ct Bernardo Corradi è reduce da una vittoria (Repubblica Ceca) e una sconfitta pesante (3-0 contro la Germania). Con la nazionale dei Tre Leoni c’è la possibilità di vedere all’opera giocatori interessanti in un match tutt’altro che semplice. (Mondoprimavera)

L'Italia U20 perde 1-2 con l'Inghilterra. Gol non concesso a Zeroli (Milan News)

Under 20, Corradi: “Ci vuole il coraggio di far giocare i ragazzi" (Tuttosport)