L'Italia U20 perde 1-2 con l'Inghilterra. Gol non concesso a Zeroli

L'Italia U20 perde 1-2 con l'Inghilterra. Gol non concesso a Zeroli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

L'Italia U20 perde 1-2 con l'Inghilterra. Gol non concesso a Zeroli L'Italia U20 è uscita sconfitta dalla sfida, valida per l'Elite League, contro l'Inghilterra. 1-2 il risultato finale, con gli azzurri passati in vantaggio nel primo tempo con Ebone del Bologna, e poi rimontati dagli inglesi. Con il risultato ancora in bilico, però, non è stato concesso un gol a Kevin Zeroli, con il pallone che aveva, con buona probabilità, superato la linea di porta. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

La Nazionale Under 20 torna in campo per il secondo impegno casalingo dell'Elite League e lo fa allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Il ct Bernardo Corradi dovrà fare i conti con l'assenza del terzino dell'Inter Matteo Cocchi, come comunicato dalla Federazione; è invece a disposizione l'altro nerazzurro Thomas Berenbruch. (Fcinternews.it)

L'Italia ha quasi subito una grande occasione all'8, palla ottima per Ebone che dal dischetto sparacchia alto il perfetto assist rasoterra di Bakoune. (fiorentinanews.com)

Davanti ai circa 1.000 spettatori accorsi a Frosinone per assistere all'incontro, gli Azzurrini sono passati in vantaggio al 39' con Tommaso Ebone, attaccante del Bologna, prima di subire la rimonta inglese nella ripresa, firmata da Darko Boateng Gyabi, centrocampista del Plymouth Argyle, e Max Dean, attaccante del Gent, a segno rispettivamente al 58' e al 92' "Nel primo tempo abbiamo disputato una buona gara - sottolinea il tecnico Bernardo Corradi - perché abbiamo costruito bene dal basso e non sono riusciti a venirci a prendere quasi mai. (Sport Mediaset)

Seconda sconfitta nell'Elite League per l'Italia U20. L'Inghilterra vince in rimonta

Morata: "All'inizio pensavo di rimanere in Spagna perché lo volevo davvero, ma dopo un'intervista in cui ho detto quello che pensavo sono uscite notizie sproporzionate. (Milan News)

Cambiaso tra i migliori in Italia Belgio, ma per la Gazzetta è solo da 6.5! La pagella del giorno dopo: spiegato il motivo di questo voto (Juventus News 24)

Seconda sconfitta nell'Elite League per la Nazionale Under 20, che perde per 2-1 contro l'Inghilterra al 'Benito Stirpe' nella 3ª giornata del torneo. Davanti ai circa 1.000 spettatori accorsi a Frosinone per assistere all'incontro, gli Azzurrini sono passati in vantaggio al 39' con Tommaso Ebone, attaccante del Bologna, prima di subire la rimonta inglese nella ripresa, firmata da Darko Boateng Gyabi, centrocampista del Plymouth Argyle, e Max Dean, attaccante del Gent, a segno rispettivamente al 58' e al 90'+2. (TUTTO mercato WEB)