Italia U20 ko, gli azzurrini di Corradi durano un tempo e subiscono la beffa inglese nel recupero

Italia U20 ko, gli azzurrini di Corradi durano un tempo e subiscono la beffa inglese nel recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondoprimavera SPORT

L’Italia Under 20 è pronta a scendere in campo per il terzo impegno di Elité League contro l’Inghilterra. La formazione allenata dal ct Bernardo Corradi è reduce da una vittoria (Repubblica Ceca) e una sconfitta pesante (3-0 contro la Germania). Con la nazionale dei Tre Leoni c’è la possibilità di vedere all’opera giocatori interessanti in un match tutt’altro che semplice. Noi di Mondoprimavera vi racconteremo le emozioni della gara con la cronaca live, le formazioni e il tabellino dell’incontro. (Mondoprimavera)

La notizia riportata su altri media

Questo non mi succede in Italia" (Milan News)

Beffa finale per l'Italia Under 20 che a Frosinone cade ai danni dall'Inghilterra per 2-1 nella terza giornata dell'Elite League. Dopo aver ottenuto una vittoria contro la Repubblica Ceca (2-1) e subito una pesante sconfitta contro la Germania (3-0), gli Azzurrini incassano la seconda battuta d'arresto consecutiva, subendo il gol decisivo al 92'. (Gazzetta Regionale)

Dopo il pari in extremis dell'U19 , anche l'U20 ha perso la sua gara al 92esimo contro l' Inghilterra . Per l' Italia è arrivata un'altra beffa in pieno recupero. (Tuttosport)

Under 20, domani alle 17 la sfida tra Italia e Inghilterra a Frosinone: forfait per il nerazzurro Cocchi

Luka Topalovic non si ferma proprio più con la Slovenia Under-19. Il giocatore dell’Inter Primavera ha segnato ancora una volta oggi, i dettagli sulla partita. (Inter-News)

Davanti ai circa 1.000 spettatori accorsi a Frosinone per assistere all'incontro, gli Azzurrini sono passati in vantaggio al 39' con Tommaso Ebone, attaccante del Bologna, prima di subire la rimonta inglese nella ripresa, firmata da Darko Boateng Gyabi, centrocampista del Plymouth Argyle, e Max Dean, attaccante del Gent, a segno rispettivamente al 58' e al 92' "Nel primo tempo abbiamo disputato una buona gara - sottolinea il tecnico Bernardo Corradi - perché abbiamo costruito bene dal basso e non sono riusciti a venirci a prendere quasi mai. (Sport Mediaset)

La Nazionale Under 20 torna in campo per il secondo impegno casalingo dell'Elite League e lo fa allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Il ct Bernardo Corradi dovrà fare i conti con l'assenza del terzino dell'Inter Matteo Cocchi, come comunicato dalla Federazione; è invece a disposizione l'altro nerazzurro Thomas Berenbruch. (Fcinternews.it)