Roma-Everton 1-1: Pellegrini non basta, i giallorossi salutano l'Inghilterra con un pari

Ultima amichevole estiva per la Roma che saluta l’Inghilterra con un pari: finisce 1-1 contro l’Everton. Calvert-Lewin ha risposto a Pellegrini. Primi sprazzi di quello che vuole vedere De Rossi a 8 giorni dall’esordio in Serie A col Cagliari. Il mister parte con il 4-3-3 e lascia fuori Dybala: ci sono dal 1’ Soulé e Dovbyk. I fari sono puntati proprio sull’ucraino ha due buone occasioni nei primi 20 minuti, ma non è preciso col sinistro entrambe le volte. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

L’Everton riprende i giallorossi con Calvert-Lewin e poi ci vuole un buon Svilar per evitare la sconfitta. Dentro anche Dybala per una ventina di minuti, i capitolini provano l’assalto finale con buone iniziative di El Shaarawy e Baldanzi, che però non trovano il gol. (RomaNews)

La partita si è conclusa con il punteggio di 1 a 1: al gol di Pellegrini nel finale di primo tempo ha risposto Calvert-Lewin nella ripresa. Questi i top e i flop del match, e cioè gli aspetti più positivi e quelli meno della sfida di oggi, sempre considerando che si trattava di una semplice amichevole. (Giallorossi.net)

I capitolini vengono rimontati dai toffees a Liverpool e lasciano l’Inghilterra con un 1-1: in gol Pellegrini, su assist geniale di Soulé AMICHEVOLE (Sport Mediaset)

ROMA BLOCCATA DALL'EVERTON IN AMICHEVOLE

Everton-Roma, il tabellino del match (Fantacalcio ®)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)