TOP NEWS ore 13 - Inter, comunicato della Nord. Le parole di Thiago Motta

Inter, comunicato della Nord. Le parole di Thiago Motta Oggi alle 14:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata. Inter, la Curva Nord rompe il silenzio con un comunicato: "Mai più servizio biglietti" - Leggi la notizia: CLICCA ! Motta: "Mi dispiace molto per Bremer. Pogba? Io penso solo al Cagliari" - Leggi la notizia: CLICCA ! Juric: "Hummels migliora, Dybala sarà valutato in allenamento" - Leggi la notizia: CLICCA ! Udinese-Lecce, le formazioni ufficiali: Thauvin neanche in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

“Il segreto di Pulcinella”. Ma “non sono di quelli che dice di chiudere le curve”, afferma, perch&ea… (L'HuffPost)

Continua, inevitabilmente, a far discutere la questione riguardante l’inchiesta sugli ultras che coinvolge anche l’Inter e il Milan (CalcioMercato.it)

Si sono conclusi oggi a Milano gli interrogatori di garanzia degli arrestati nell'ambito dell'indagine che ha azzerato i vertici della curva Nord dell'Inter e Sud del Milan: in cinque si sono avvalsi mentre un sesto ha ammesso gli addebiti che riguardano una presunta intestazione fittizia con l'aggravante di agevolazione mafiosa. (LaC news24)

Caso ultras, i tesserati di Inter e Milan in Procura: Calabria, Barella, Inzaghi, la lista completa e quando potranno essere sentiti

La 'Curva Nord Milano' non esisterà più. È questa, stando a quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, una delle grandi conseguenze dopo l'inchiesta scoppiata sulle due curve milanesi che ha decapitato le vecchie organizzazioni degli ultras di Inter e Milan con 19 arresti e Daspo a pioggia. (Fcinternews.it)

Entra sempre più nel vivo il caso tifosi a Milano, che ha condotto all’arresto a inizio settimana di 19 ultras appartenenti alle curve di Inter e Milan. Nella giornata di mercoledì 2 ottobre hanno preso il via i primi interrogatori dei soggetti in questione, i quali si sono unanimemente avvalsi della facoltà di non rispondere. (Il Posticipo)

La Serie A si ferma per la sosta delle nazionali, l’inchiesta della Procura di Milano sulle curve di Inter e Milan invece va avanti e, anzi, proprio nelle prossime giornate potrebbe entrare nel vivo. La stessa Procura si appresta ora a convocare i tesserati dei due club che, come trapelato nelle scorse ore, potrebbero aver incontrato o essere stati contattati da Marco Ferdico e Luca Lucci, i capi delle due curve milanesi, arrestati per gli illeciti collegati al Meazza e non solo. (Calciomercato.com)