Lo strazio di Montemarano: "Addio Domenico, il tuo sorriso ci mancherà"

Lo strazio di Montemarano: "Addio Domenico, il tuo sorriso ci mancherà" Il piccolo vittima di un incidente domestico era stato promosso in terza media. Nella chiesa dov'era stato battezzato ha ricevuto l'ultimo saluto. La tragedia di Domenico vittima di un drammatico incidente mentre giocava davanti casa ha sconvolto l’intera comunità di Montemarano. Il sindaco Beniamino Palmieri ha proclamato il lutto cittadino. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Il bambino, figlio unico di una coppia che vive nella contrada rurale di Macchia del Monte, era in procinto di andare con i genitori alla festa patronale in corso in una vicina frazione. La morte, avvenuta nella serata di ieri, mercoledì, intorno alle 20, è stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro, con il quale il bambino stava giocando, che si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. (Corriere della Sera)

Un bambino di 8 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato da un apparecchio in metallo mentre giocava nel giardino di casa. Il bimbo – che si chiamava … (Il Fatto Quotidiano)

Redazione – Un bimbo è morto schiacciato da tavolo di ferro. Il piccolo di otto anni stava giocando nel cortile della sua abitazione a Montemarano, in provincia di Avellino, sono stati vani i soccorsi del 118 che ha cercato di rianimarlo, ma potuto solamente constatarne il decesso. (Positanonews)

Travolto da tavolo di ferro, muore bambino di 8 anni

Un bambino di 8 anni e’ morto a Montemarano in provincia di Avellino. Il piccolo era nel garage di famiglia, quando, per cause ancora da accertare, sarebbe caduto probabilmente durante un gioco. Avrebbe battuto forte la testa su un gradino. (il Fatto Nisseno)

Il bambino, figlio unico di una coppia che vive nella contrada rurale di Macchia del Monte, era in procinto di andare con i genitori alla festa patronale in corso in una vicina frazione. Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita mentre giocava nel cortile della sua abitazione. (Lo Strillone)

Dopo il tragico incidente domestico, il magistrato di turno della Procura di Avellino, all'esito della perizia esterna effettuata dal medico legale, non ha disposto l'autopsia né il trasferimento della salma in ospedale, ed ha rilasciato la salma del piccolo per i funerali, previsti per domani. (Adnkronos)