Marelli: "Douglas Luiz? Era da rosso: ecco perché il Var non poteva intervenire"

Marelli: Douglas Luiz? Era da rosso: ecco perché il Var non poteva intervenire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Luca Marelli ha commentato a Dazn la mancata espulsione di Douglas Luiz in Juventus-Lazio: "Il colpo di Douglas Luiz è a pallone lontano, Sacchi non vede assolutamente nulla. Questo non è un colpo particolarmente violento, ma è gratuito e non c'entra niente con il gioco del calcio. Sarebbe stato meglio un intervento del VAR per un cartellino rosso al centrocampista. In sala VAR non hanno richiamato Sacchi perché si trattava di un comportamento antisportivo che richiede solamente il cartellino giallo e il VAR non può richiamare l'arbitro in questo caso. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

La gara, terminata 1-0 in favore dei bianconeri, ha suscitato non poche polemiche. L e sue parole: "Siamo sportivi, accettiamo la sconfitta. (La Lazio Siamo Noi)

Tamim bin Hamad al-Thani è a Roma. L'Emiro del Qatar è nella Capitale per una visita di stato che lo... Il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato premiato questa mattina con il riconoscimento "Vita da... (La Lazio Siamo Noi)

Una Juve fortunata batte l'emergenza e i deliri del ds Fabiani La squadra di Motta, meglio dire la nostra Juve se la pensassimo tutti uguale e senza quell'idea saccente dove la vittoria arriva schioccando le dita, ha tirato in porta contro la Lazio solo quando qualcuno stava già nervosamente abbondando lo Stadium. (Bianconera News)

Rocchi a Open Var su Douglas Luiz: "Comportamento che non ci piace, è una mezza spinta"

Lotito, come riportato da "Il Messaggero", avrebbe pronunciato queste parole in privato, riferendosi ai presunti torti arbitrali subìti dai biancocelesti nella sfida persa 0-1 contro i bianconeri. "Come a Firenze, un altro scandalo. (Tutto Juve)

Durante la puntata di Open Var, il designatore dell'AIA Gianluca Rocchi ha analizzato così l'episodio che ha coinvolto Douglas Luiz e Patric: "Sicuramente non è fortuito e certamente a noi non piacciano certi comportamenti, questo ve lo dico sinceramente. (La Lazio Siamo Noi)

Protagonista il brasiliano Douglas Luiz, che nel finale di Juventus-Lazio rischia un cartellino rosso per condotta violenta. L'episodio però sfugge all'arbitro in campo ed il VAR decide di non richiamarlo per l'on-field review. (Goal Italia)