Colpo Douglas-Patric, Rocchi non si arrende davanti all'evidenza: "Non è un errore al 100%"

Colpo Douglas-Patric, Rocchi non si arrende davanti all'evidenza: Non è un errore al 100%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Durante la puntata di Open Var, il designatore dell'AIA Gianluca Rocchi ha analizzato così l'episodio che ha coinvolto Douglas Luiz e Patric: "Sicuramente non è fortuito e certamente a noi non piacciano certi comportamenti, questo ve lo dico sinceramente. Quindi se fosse stato espulso questo calciatore nessuno avrebbe detto niente perché comunque sono gesti che a noi non piacciono. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra Milan-Udinese e Juventus-Lazio è stato un sabato pieno di polemiche arbitrali in Serie A: tanti i casi da moviola sia a San Siro che allo Stadium ma il focus è sul fuorigioco che ha annullato al 95' il pari dei friulani (poche le proteste di Runjajic) e il colpo di Douglas Luiz su Patric nell'azione del gol decisivo bianconero che ha scatenato il ds biancoceleste Fabiani. (Sport Mediaset)

Rovella e tutto il suo orgoglio per la prestazione fatta dalla Lazio in casa della Juventus nella serata di ieri La Lazio è uscita a mani vuote dallo Stadium, una sconfitta che non cancella però l’atteggiamento avuto dalla squadra di Marco Baroni. (Lazio News 24)

Gli episodi chiave del match dell’ottava giornata di Serie Moviola Empoli-Napoli: Rigore netto su Politano: Rigore al 60′ (Napolipiu.com)

Dall'espulsione a Reijnders al caso Douglas Luiz: il sabato nero degli arbitri

La gara di Torino svolta a favore della Vecchia Signora con l’espulsione al 23’ di Alessio Romagnoli, per fallo da ultimo uomo su Kalulu. Stoica e caparbia, Marco Baroni lo aveva detto a DAZN nel pre-partita di Juventus-Lazio. (ilmessaggero.it)

Chiariello: "Decisione arbitrale scandalosa in favore della Juve! Se c'era quel rosso..." (Tutto Napoli)

Non abbiamo niente contro il Genoa anzi, il Genoa che è una società che ci sta simpatica e che speriamo risolva la sua situazione economica molto difficile, ma la situazione del Genoa e del fondo 777 partners evidenzia uno stato di crisi del calcio... (Tutto Juve)