Cagliari, Nicola: "Siamo sulla strada giusta, ma sappiamo di non essere tranquilli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Davide Nicola, allenatore del Cagliari , è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Monza . Cagliari, intervista a Nicola Di seguito le sue dichiarazioni: "È una partita da 3 punti che ci permette di dimostrare che ciò su cui stiamo lavorando è la strada giusta. Sappiamo benissimo che chi lotta per il nostro obiettivo non può definirsi tranquillo, non può pensare che l'obiettivo non sia perpetrato nel tempo. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Il ritorno alla vittoria vale doppio perché arriva sul campo di una diretta concorrente, il Monza, tre punti pesantissimi che fanno respirare i sardi e Davide Nicola. Altra giornata amara per il Monza, che chiude il girone di andata all’ultimo posto (una sola vittoria) e non sembra trovare una strada per uscire dalla crisi. (la Repubblica)

Finalmente una vittoria, ma quanta sofferenza. Il Cagliari è riuscito nel di conquistare i tre punti e l’ora ha fatto affossando ulteriormente il fanalino di coda della classifica, il derelitto Monza di Adriano Galliani, con un 2-1 che è rimasto in bilico fino all’ultimo secondo di gara per la cronica mancanza di capacità e personalità da parte della squadra di Davide Nicola di chiudere i conti ben prima del triplice fischio finale. (SardiniaPost)

"Sappiamo benissimo che chi lotta per il nostro obiettivo non può definirsi tranquillo, non può pensare che l'obiettivo non sia perpetrato nel tempo. Lottare per la salvezza vuol dire essere preparati per le difficoltà che sono diverse. (Tuttosport)

Monza Cagliari, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Al suo posto è arrivato Salvatore Bocchetti che all'esordio ha subito a Parma una sconfitta beffa maturata al settimo minuto di recupero. Il Monza è ultimo in classifica e ha raccolto finora una sola vittoria in campionato. (Sky Sport)

“Ora è arrivato il momento che non c’è più niente da perdere. Chiedo a chi non se la sente di alzare la mano, bisogna dare tutto per la maglia, essere uomini. Abbiamo 19 gare, chi c’è c’è e chi non c’è può andarsene fuori”. (Forza Monza)

VITTORIA IN RIMONTA – Il primo tempo parte fortissimo al Brianteo, con il gol dei padroni di casa su calcio di rigore firmato da Gianluca Caprari. Ma la squadra di Davide Nicola non demorde e al 22′ trova il pareggio con Zortea. (Inter-News)