Milanofobia: le 10 cose più spaventose che possono capitare a Milano

Più informazioni:
Migranti

Milano è una città da paura. Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Iscriviti: ti aspettiamo Milanofobia: le 10 cose più spaventose che possono capitare a Milano #10 Percorrere la tangenziale La tangenziale è una delle tipiche fobie di Milano. Una delle strade con il più alto numero di incidenti in Italia, forse del mondo. Nell’ora di punta è uno stress senza fine, di notte è pericolosa sia per chi va troppo veloce che per chi va troppo piano. (Milano Città Stato)

La notizia riportata su altri giornali

Parole di Simone L., il diciannovenne che giovedì scorso è stato aggredito e derubato da un gruppo di nordafricani mentre stava andando a prendere la metropolitana per raggiungere il Politecnico a Città Studi, dove avrebbe sostenuto il test di ammissione per Professioni sanitarie (che poi è riuscito ad affrontare e a superare). (IL GIORNO)

Dall’altro capo del cellulare c’è il papà della vittima, un ragazzo di 19 anni appena sceso in stazione Centrale da un Intercity notte partito da Bari. Dopo la colazione in un bar in piazza Duca D’Aosta, attraversa il sottopasso per prendere il metrò. (Corriere Milano)

Gli aggressori, tutti di origine marocchina e con precedenti penali e irregolari, sono stati fermati per rapina aggravata dalla Polizia di Stato e condotti in carcere. Nonostante lo shock e le botte ricevute, si era presentato al test universitario prima di sporgere denuncia. (Sky Tg24 )

Arriva a Milano per il test al Politecnico e viene aggredito fuori dalla Centrale: studente pestato e rapinato

Ha superato il test di ingresso e da ottobre diventerà uno studente di professioni sanitarie. Il giovane studente che è stato picchiato in Stazione Centrale lo scorso giovedì poco dopo essere sceso da un treno Intercity che da Bari lo aveva portato nella città meneghina, frequenterà l’Università a Milano (Il Fatto Quotidiano)

Partiamo dalla fine, come sta?«Sono arrabbiato. Da ottobre inizierà l’università a Milano. (Corriere Milano)

Uno studente diretto al test di ingresso al Politecnico di Milano è stato picchiato e rapinato da tre persone, il 5 settembre scorso, fuori dalla Stazione Centrale di Milano. Gli aggressori, tutti marocchini con precedenti penali e irregolari, di 50, 30 e 20 anni, sono stati fermati per rapina aggravata dalla Polizia di Stato e portati in carcere. (La Repubblica)