MONDIALI BEACH SOCCER, ITALIA IN FINALE: AFFRONTERÀ IL BRASILE

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Cosi' come nei quarti con Tahiti, la Nazionale italiana di beach soccer va sotto nella semifinale con la Bielorussia, rimonta e alla fine vince 8-7 all'ultimo centimetro di sofferenza, all'ultimo rigore tirato e segnato dal capitano Emmanuele Zurlo. Un disegno perfetto, un affresco contemporaneo che spalanca le porte della finale del Mondiale con il Brasile (che nell'altra semifinale ha vinto 3-2 con l'Iran). (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Sulla sabbia di Dubai (Emirati Arabi Uniti) gli azzurri affronteranno i maestri sudamericani, provando a coronare il sogno di salire sul gradino più alto del podio per la prima volta nella storia. I Campioni d’Europa, reduci dalle vittorie in rimonta da 0-2 contro Tahiti e Bielorussia (ai calci di rigore), incroceranno i verdeoro, che hanno battuto l’Iran all’ultimo minuto e che nella fase a gironi avevano sudato con Oman, Portogallo e Messico. (OA Sport)

Vittoria meritata, ma sofferta, ai calci di rigore per l’Italia del beach soccer che ai Mondiali di Dubai sconfigge la Bielorussia e centra la finalissima in programma oggi contro il blasonato Brasile (Il Piccolo)

Il successo per 8-7 ai rigori con la Bielorussia regala agli azzurri il pass per l'ultimo atto della rassegna iridata: l'appuntamento domani contro il super Brasile. Mondiali di beach soccer: l'Italia batte la Bielorussia e vola in finale contro il Brasile (Diretta)

E, tra qualche ora sarà il turno dell’ultimo match della competizione. (OA Calcio)

18.09 Il Brasile quest’oggi ha vinto in rimonta contro l’Iran. La formazione sudamericana è stata in svantaggio per due tempi, ribaltando l’incontro nel terzo e decisivo parziale fino al 3-2 finale. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Oggi a Dubai, alle 16.30 (diretta RaiSport) la finale della Coppa del Mondo FIFA: Azzurri contro il Brasile 5 volte campione che ci ha già battuto 16 anni fa. Paolo Palmacci nella finale 2008 (FIGC)