Dahl: "Con la Roma sarà molto divertente. La partita di domani? Sono pronto per giocare anche se può essere un rischio"

Samuel Dahl è ormai in procinto di diventare un nuovo calciatore della Roma. In arrivo dal Djurgardens è lo stesso terzino a parlare del proprio futuro ai microfoni di expressen.se. Queste le sue parole: “Sarà molto divertente con la Roma. Soprattutto perché è successo tutto così in fretta”. Domani sarà la tua ultima partita? Sì, probabilmente. Hai il coraggio di scendere in campo domani nonostante il rischio di infortunarti? Domani sono pronto per giocare. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Pagine Romaniste (F. Palmeri) – Nuovo acquisto in casa Roma: si tratta di Samuel Dahl, svedese classe 2003. In arrivo dal Djurgardens per 4,5 milioni più bonus, sarà l’erede di Spinazzola sulla fascia sinistra. (Pagine Romaniste)

Intervistato ai microfoni di Sportitalia, il ds del Djurgarden, Adersson, ha parlato della trattativa che porterebbe Dahl alla Roma. Queste le sue dichiarazioni: “Posso confermare che siamo stati in contatto con la Roma per parlare di Samuel. (Pagine Romaniste)

Nelle ultime ore ci sono stati decisivi passi (TUTTO mercato WEB)

Dahl: “Con la Roma sarà divertente. Domani ultima partita col Djurgardens”

Samuel Dahl ha 'confermato' il suo trasferimento alla Roma. Il laterale sinistro ha rivelato le sue prime sensazioni dopo la chiusura dell'operazione DAHL ROMA CALCIOMERCATO – Daniele De Rossi si prepara ad accogliere il nuovo rinforzo sulle fasce. (RomaNews)

I numeri di Samuel Dahl Profilo Instagram Samuel Dahl (RomaNews)

Samuel Dahl venerdì sarà un giocatore della Roma. A confermarlo è anche il terzino sinistro che ha parlato poco fa al sito svedese Expressen, raccontando le sue emozioni e svelando una curiosità sulla sua ultima partita col club. (ForzaRoma.info)