12 propositi per il nuovo anno per sfruttare al meglio il 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di @almos-bechtold Sappiamo quanto sia difficile rispettare i buoni propositi per l’anno nuovo? Sì, certo! Chi non l’ha fatto? Ma andiamo! Questa volta sì e quest’anno deve essere diverso! Fate una lista e lasciatela sul frigorifero, spargete post-it dappertutto o mettete tutti i promemoria di cui avete bisogno sul vostro cellulare, ma… fatelo! Abbiamo 12 suggerimenti per aiutarvi a fare il primo passo. (Lisboa Secreta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come sarà il 2025? Le previsioni degli italiani Secondo Più vacanze, più divertimento, più attenzione al tempo libero. (Io Donna)
E’ arrivato il fatidico momento dell’anno in cui ciascuno di noi analizza i mesi passati e prospetta per sè i futuri come ricchi di propositi, iniziative e novità. Per non perdere l’occasione di raggiungere gli obiettivi nel 2025, abbiamo deciso di proporti una serie di tool che possono semplificarti il processo e aiutarti ad arrivare soddisfatto alla fine dell’anno. (MisterGadget.Tech)
Il 2025 può essere l’occasione perfetta per ridefinire le proprie priorità, concentrarsi sulla crescita personale e migliorare vari aspetti della propria vita. Con l’inizio del nuovo anno, molte persone si ritrovano a fare la lista dei classici “buoni propositi”. (Radio 105)
Ma se fosse proprio il nostro pensare positivo a farci capitombolare? Forse è meglio aprirsi all’intera gamma delle emozioni umane ed essere onesti rispetto a come ci sentiamo veramente. Il 2025 è alle porte e ci chiediamo tutti cosa abbia in serbo l’anno nuovo e come dobbiamo prepararci in modo da trarne il meglio. (Vogue Italia)
L’anno nuovo è appena cominciato e, come sempre, tutti hanno qualche buon proposito da portare a termine. Fra i più gettonati, di solito, ci sono la dieta, la palestra e smettere di fumare. Quest’anno per i piacentini vanno per la maggiore l’aspettativa di viaggiare molto e la speranza di godere di buona salute. (Libertà)
Se fallirete sarà ovviamente colpa nostra.1 – Pensare seriamente a una dieta. È un’attività molto pericolosa se fatta seriamente, ma per fortuna non succede mai. (Corriere della Sera)