Vittoria per 6-1 contro il Latina. Le Fée: "Roma è la sfida che volevo"

Vittoria per 6-1 contro il Latina. Le Fée: Roma è la sfida che volevo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Non contava vincere, ma iniziare a capire. E quel che si è visto ieri nella prima amichevole della Roma è qualcosa che rende fiduciosi. ... Alla fine la Roma ha superato il Latina per 6-1, con reti nel primo tempo di Dybala e Solbakken su rigore e di Pisilli e Le Fée su azione, dopo la rete iniziale del nerazzurro Capanni Dias . Poi, nella ripresa la doppietta finale del baby Graziani . Ad assistere alla partita anche Ryan Friedkin e il fratello Corbin, insieme al Ceo Lina Souloukou e il d. (LAROMA24)

Su altre fonti

I nerazzurri di mister Padalino, al lavoro da soli tre giorni, hanno comunque fatto vedere buone cose, andando in vantaggio con il bellissimo gol di Capanni, assistito da Ercolano. Poi naturalmente è venuta fuori la classe dei giallorossi, a segno sei volte tra le quali la griffe di Paolo Dybala (LatinaCorriere)

Il nuovo centrocampista di Daniele De Rossi è andato a segno nel 6-1 contro il Latina in amichevole: "Accolto bene da tutti, sono contento di essere qui". E sul trasferimento dal Rennes: "Volevo lasciare la Francia e intraprendere nuove sfide. (Sky Sport)

Vince la Roma, che è sempre bello scriverlo, ma era persino logico che fosse così al primo galoppo della stagione, contro un avversario tecnicamente inferiore (il Latina di Padalino, squadra di Lega Pro) e soprattutto appena al terzo giorno di lavoro, con la conseguenza che l’impegno è durato più o meno venti minuti, il tempo per gli ospiti di esaurire la forza fisica e mentale messa sul campo all’inizio tale da garantirsi addirittura il vantaggio con un gran sinistro di Capanni Dias (ad infilare Boer sotto la traversa), prima dell’inevitabile diluvio romanista, concretizzato in quattro gol (Dybala e Solbakken dal dischetto, più Pisilli e Le Fée) e quattro pali (due Baldanzi, uno a testa Dybala e Smalling) in un quarto d’ora (tra il 28’ e il 43’). (Il Romanista)

Roma, Le Fée: "La mia fonte di ispirazione? Iniesta"

Un’azione fotocopia al 30′, questa volta protagonista Solbakken che si conquista e trasforma il penalty dagli undici metri. A passare in vantaggio, contro ogni pronostico è il Latina: a segno Capanni dopo una buona discesa sulla sinistra di Ercolano. (Lunanotizie)

Il francese ha anche trovato il gol del momentaneo 4-1 (match finito 6-1) e dopo la partita ha risposto alle domande dei cronisti presenti. Enzo Le Fée ha esordito con la maglia giallorossa nel test amichevole contro il Latina. (ilmessaggero.it)

Prima di tutto, Le Fée ha parlato delle sue sensazioni in questo nuovo inizio: "Sono molto buone. Fa molto caldo, quindi dobbiamo un po' abituarci, adattarci. Sono stato accolto bene da tutti, dal gruppo e dallo staff. (GianlucaDiMarzio.com)