Justin Timberlake arrestato - e rilasciato - per guida in stato di ebbrezza

News Cinema Il popolare attore e cantante Justin Timberlake è stato beccato dalla polizia, ubriaco al volante. Vediamo che è successo. Martedì 18 giugno Justin Timberlake è stato arrestato a Sag Harbor, nella Long Island newyorkese, mentre guidava in stato di ebbrezza (così si dice in italiano). Il noto cantante e attore 43 enne, marito di Jessica Biel dal 2012, è stato subito rilasciato senza cauzione. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Justin Timberlake ha rotto il silenzio sulla sua “settimana difficile” durante il suo primo concerto da quando è stato arrestato. Il divo 43enne è tornato sul palco per il nuovo show del suo Forget Tomorrow World Tour venerdì sera allo United Center di Chicago, Illinois. (Rolling Stone Italia)

Questa volta a Justin non basteranno pubbliche scuse… Ansa 2 / 12 La foto dello scandalo: Justin Timberlake nella foto segnaletica rilasciata dalla polizia di Sag Harbor, nello Stato di New York. Voci dal set la descrivono come furente. (AMICA - La rivista moda donna)

Secondo il sito Perez Hilton, il cantante sarebbe anche risultato positivo a diversi tipi di droga, "popper, cocaina, truvada (un farmaco anche usato come anti-retrovirale per l’Hiv, ndr) ed mdma", si racconta, ma per ora non ci sono notizie ufficiali a riguardo. (Today.it)

Occhi rossi e socchiusi, sguardo spento e inespressivo. La foto segnaletica di Justin Timberlake dopo l'arresto

Da ulteriori dettagli sull'arresto ottenuti da Page Six, si apprende che l'agente "era così giovane che non sapeva nemmeno" chi fosse la popstar. Una fonte ha anche riferito a Page Six il seguente scambio: "Justin ha detto sottovoce: 'Questo rovinerà il tour. (Sky Tg24 )

Negli Stati Uniti c’è una cosa che non bisogna mai fare quando si viene fermati dalla polizia: aggrapparsi alla formula "lei non sa chi sono io”. (la Repubblica)

Justin Timberlake, 43 anni, è stato fermato dalla a Sag Harbor e portato in commissariato. L’attore aveva passato una serata di lunedì 17 giugno a bere e festeggiare con amici all’American Hotel. Dopo una notte in cella, la mattina di martedì, è stato rilasciato senza cauzione. (Il Fatto Quotidiano)