Zazzaroni: "Roma inguardabile contro l'Elfsborg: una sconfitta assurda e quasi cercata"

Zazzaroni: "Roma inguardabile contro l'Elfsborg: una sconfitta assurda e quasi cercata" La Roma ha rimediato anche la prima sconfitta europea di questa stagione, deludendo le aspettative in casa dell'Elfsborg a cui è bastato un calcio di rigore di Baidoo per portare a casa i tre punti. I giallorossi, nonostante i favori del pronostico e un netto dominio nel possesso palla, non riusciti ad evitare il ko contro gli svedesi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

5,5 JURIC. Diventa l’ennesima vittima del ricorso eccessivo alle rotazioni in coppa. Ma al di là degli interpreti, la manovra gira lentamente e l’attacco si conferma sterile. (Il Romanista)

Un’ora buona di manovra lenta e con poche idee, capace solo di una serie interminabile di tiri svirgolati alti, e poi lo sprint finale con un pizzico di sfortuna. L'immagine di frustrazione è più esplicita dell’1-0 col quale la Roma torna dalla Svezia La prima sconfitta dell’era Juric complica la corsa giallorossa in Europa League (due partite, un solo punto, un solo gol segnato) ma soprattutto conferma le enormi difficoltà di manovra. (Giornale di Sicilia)

“C’è da migliorare, penso che la squadra ha mosso bene la palla, c’è da migliorare ma ho visto la partita con tante occasioni e tanto gioco. Però abbiamo tirato tantissimo, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo. (Voce Giallo Rossa)

La Roma cade in Svezia contro l'Elfsborg. Decisivo il rigore al 44esimo da Baidoo

"Siamo su due pianeti diversi, ma non giochiamo solo per partecipare: ci proveremo". Una prestazione attenta e precisa, con i giallorossi pericolosi solo a tratti, soprattutto nel finale. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico dei giallorossi difende la prova dei suoi nonostante il ko: "Per me abbiamo fatto passi in avanti impressionanti". (Fanpage.it)

La Roma cade in Svezia contro l'Elfsborg. Decisivo il rigore al 44esimo da Baidoo (Milan News)