Atalanta, per sostituire Scamacca c’è ampia concorrenza

Atalanta, per sostituire Scamacca c’è ampia concorrenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

ATALANTA SCAMACCA – L’Atalanta ha perso il suo centravanti titolare Gianluca Scamacca e quindi adesso deve correre ai ripari. Il calciatore italiano è stato operato ieri, lunedì 5 agosto, a Villa Stuart in seguito alla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento è perfettamente riuscito e adesso inizierà il processo di riabilitazione che dovrebbe riportarlo in campo non prima dell’inizio del nuovo anno. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il grave infortunio di Scamacca (che è stato operato a tre legamenti del ginocchio nelle scorse ore a Roma dal professor Mariani) apre nuovi scenari di mercato in casa Atalanta e potrebbe portare anche a cambi di strategia sugli obiettivi principali della Dea nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Pasino sulla questione Osimhen L’ex calciatore ha dichiarato: “Immagino che Conte stia pensando a quando si risolverà la questione di Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

Il club azzurro in attesa di PEC da parte dei club interessati per Walid Cheddira mentre il mercato degli attaccanti resta bloccato. (Napolipiu.com)

Clamoroso addio in casa Napoli, Meret non ha convinto Conte. Il tecnico cerca un nuovo portiere

Lo stop di Gianluca Scamacca cambia i piani dell'Atalanta sul mercato. Nella giornata di oggi vi abbiamo raccontato dell'ipotesi che i nerazzurri possano cercare attaccanti in casa Sassuolo o in casa Napoli, con i nomi di Andrea Pinamonti e Giovanni Simeone, ma nelle ultime ore è spuntata anche l'idea relativa a Mateo Retegui del Genoa, con l'eventuale operazione che non sarebbe comunque semplice, visto che i rossoblù non vorrebbero privarsi del centravanti italoargentino. (Tutto Napoli)

Il calciomercato del Napoli poteva rivelare un clamoroso colpo di scena. Dopo ore un po’ più caute, in cui gli azzurri stanno avendo qualche fatica a chiudere degli affari in uscita, poteva invece esserci una cessione davvero utile a sbloccare definitivamente gli ultimi colpi in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La situazione tra i pali del Napoli potrebbe cambiare radicalmente nelle prossime settimane. Secondo quanto riportato dall’edizione online de La Repubblica, Alex Meret sembra destinato a lasciare il club partenopeo. (Napolipiu.com)