Juventus, svolta Koopmeiners: la decisione shock dell’Atalanta

Juventus, arriva la svolta clamorosa per Koopmeiners: l’Atalanta ha deciso, ora cambia tutto, ecco cosa sta accadendo Teun Koopmeiners alla Juventus. Il centrocampista olandese è il sogno di Giuntoli da almeno qualche anno. Il football director della Juve, già ai tempi in cui era il ds del Napoli, aveva provato a prenderlo. Un vero e proprio pallino fin da quando militava nell’Az Alkmaar, prima del trasferimento a Bergamo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

A livello di tempistiche, invece, spunta una possibile deadline. Lla di qualche settimana fa; il giocatore ha l'accordo con la Juventus ma manca l'intesa tra i bianconeri e l'Atalanta. (ilBianconero)

Mentre la Juventus scalda i motori in GERMANIA tra corse in campo e in bicicletta, i dirigenti si scaldano sul mercato in uscita e pensano a piazzare i colpi più importanti. Soulè su tutti, richiesto da Leicester e Roma. (Tutto Juve)

Quando lo scorso giugno è stato annunciato l'arrivo di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus, la reazione generale è stata subito di grande euforia, memori del bel (SpazioJ)

Koopmeiners-Juve, Martorelli: "Giuntoli arriverà ad offrire 50 Mln più bonus e si arriverà alla quadra"

Getty (Calciomercato.com)

LA RICHIESTA DI GASPERINI Gian Piero Gasperini vuole iniziare la stagione senza distrazioni, soprattutto con una partita così importante come la Supercoppa Europea all’orizzonte. (Tutto Atalanta)

A Calciomercato e Ritiri, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto il procuratore Giocondo Martorelli e ha parlato anche dell'interessamento forte di Giuntoli della Juventus per Koopmeiners dell'Atalanta. (Tutto Atalanta)