Costi chilometrici per il calcolo del “fringe benefit” 2025

Costi chilometrici per il calcolo del “fringe benefit” 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Legislazione Tecnica ECONOMIA

Con il Com. Ag. Entrate 30/12/2024 (pubblicato nella G.U. del 30/12/2024, n. 304 - S.O. 42) sono state adottate le Tabelle nazionali dei costi chilometrici di esercizio di autovetture e motocicli elaborate dall'ACI - Fringe benefit 2025. Le tabelle comprendono le tariffe predisposte dall'ACI, pubblicate nella G.U. entro il 31 dicembre di ogni anno e valide per l'anno successivo. Tali tabelle sono utilizzate per la determinazione del fringe-benefit, cioè della retribuzione in natura che deriva dalla concessione in uso ai dipendenti dei veicoli aziendali che vengono destinati ad uso promiscuo per esigenze di lavoro e per esigenze private. (Legislazione Tecnica)

Su altre testate

Pubblicate in GU n. 304 del 30.12.2024, S.O., le tabelle ACI 2025, che devono essere utilizzate per individuare il reddito in natura dei veicoli aziendali concessi in uso promiscuo ai dipendenti. (MySolution)

Pesca illegale, violazioni dei diritti umani, sfruttamento del lavoro forzato e gli impatti sempre più evidenti del cambiamento climatico sono solo alcune delle problematiche che emergono in un settore che deve necessariamente affrontare queste sfide per garantire la propria sostenibilità a lungo termine. (PesceInRete)

Nella Gazzetta Ufficiale del 30 dicembre 2024, n. 917”. (MySolution)

La Cina rimodula le tariffe sui prodotti ittici

Questa iniziativa mira a incentivare la mobilità geografica dei lavoratori, facilitando l’accesso al mercato del lavoro e sostenendo economicamente coloro che affrontano spese aggiuntive legate al trasferimento. (Lavoro e Diritti)

304 del 30 dicembre 2024 è stato pubblicato il comunicato stampa dell’Agenzia delle Entrate che contiene le tabelle chilometriche redatte dall’ACI, indispensabili per il corretto calcolo del rimborso da corrispondere ai dipendenti cui sono… 42 della Gazzetta Ufficiale n. (Fiscal Focus)

La Cina rimodula le tariffe sui prodotti ittici – La Cina, leader mondiale nell’import-export di prodotti ittici, ha annunciato significativi cambiamenti tariffari che entreranno in vigore nel corso del 2025. (PesceInRete)