Camilla Mancini ospite oggi a Verissimo: la paresi, il padre Roberto, il bullismo e il romanzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Camilla Mancini, 27 anni, è la terzogenita dell’ex commissario tecnico della Nazionale Italiana e dell’Arabia Saudita, Roberto Mancini, e della sua ex moglie Federica Morelli. Questo pomeriggio sarà ospite a Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, che andrà in onda oggi dalle 16:30 alle 18:30. In attesa di scoprire nuovi dettagli su di lei, ecco cosa sappiamo al momento. Teresa Langella oggi a Verissimo: il matrimonio con Andrea Dal Corso, l'esperienza a Uomini e Donne, gli abusi del medico (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Camilla Mancini ha confessato a Silvia Toffanin di aver vissuto atti di bullismo verbale a causa della sua condizione fisica derivata da un problema sorto durante il parto: “Io sono nata con questa paresi, ma quando sono andata a scuola per la prima volta i bambini hanno cominciato a ridere di me, mi prendevano in giro per il mio aspetto”, ha raccontato Camilla. (Adnkronos)
La 27enne, a Verissimo, ha parlato degli episodi di bullismo verbale che ha subito quando era una bambina. Camilla Mancini, figlia dell'allenatore ed ex calciatore Roberto Mancini, ha presentato il suo nuovo e primo romanzo intitolato "Sei una farfalla" dove racconta la sua storia. (ilmattino.it)
Camilla Mancini e il bullismo. Le parole di Camilla Mancini (Fanpage.it)
Nuovo appuntamento con Verissimo oggi, sabato 14 dicembre 2024 su Canale 5. Melania Fiata Giornalista Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV. (Libero Magazine)
Nel suo libro “Sei una farfalla”, racconta le difficoltà affrontate durante l’adolescenza a causa della paresi facciale, una condizione presente fin dalla nascita. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Camilla Mancini, figlia dell’allenatore Roberto Mancini, ha condiviso con il pubblico la sua toccante storia di resilienza. (Orizzonte Scuola)
ma che faccia hai?», i bambini le tiravano addosso le parole come fossero pietre e facevano male, malissimo. «Sei mostruosa... (corriereadriatico.it)