QS - Di Lorenzo, pace fatta col Napoli! Conte lo ha convinto a restare

QS - Di Lorenzo, pace fatta col Napoli! Conte lo ha convinto a restare
CalcioNapoli24 SPORT

Che ha del clamoroso visto quanto accaduto nelle ultime settimane - è stata annunciata dal Quotidiano Sportivo, secondo cui il capitano del Napoli avrebbe cambiato idea e si sarebbe deciso a tornare sui suoi passi dopo aver manifestato l'intenzione di lasciare il Napoli. Di Lorenzo, pace fatta col Napoli Secondo quanto riferisce QS, in questo momento Di Lorenzo si starebbe godendo qualche giorno di vacanza ad Ibiza ma ormai si sarebbe deciso ad accettare le lusinghe di Antonio Conte (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Giovanni Di Lorenzo ha telefonato il presidente Aurelio De Laurentiis si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. Un gesto, quello del capitano del napoli, che sa di un riavvicinamento al Napoli dopo la voglia di andare via espressa dal suo procuratore pubblicamente qualche settimana fa. (CalcioNapoli24)

Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, svela sui social gli ultimi aggiornamenti in merito al caso Di Lorenzo: (CalcioNapoli24)

Abbiamo raccontato delle telefonata tra Giovanni Di Lorenzo ed Aurelio De Laurentiis, avvenuta nella giornata di lunedì. L'edizione odierna del Corriere dello Sport prova anche a snocciolare il contenuto del dialogo tra il capitano ed il presidente del Napoli: "Di Lorenzo, dunque, chiama De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Di Lorenzo fa dietrofront? Il difensore parla chiaro: Roma spiazzata

Un altro passettino di Giovanni Di Lorenzo verso il Napoli. Lunedì il capitano ha chiamato il presidente De Laurentiis. Questa la notizia sul capitano del Napoli diffusa dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, che ritiene dunque che ci siano tutti i presupposti per una positiva soluzione della questione: "Un indizio, l'ennesimo, sul riavvicinamento tra le parti, sul sereno che s'intravede all'orizzonte dopo le nubi di fine maggio. (Tutto Napoli)

Giovanni Di Lorenzo ha vissuto una stagione particolarmente complicata, sicuramente la peggiore da quando veste la maglia del Napoli. Le difficoltà del calciatore sono emerse anche nel corso di EURO 2024. (AreaNapoli.it)

La spedizione azzurra agli Europei in Germania è terminata nel peggiore dei modi. La sconfitta agli ottavi di finale contro la Svizzera è andata ben oltre il 2-0 rifilato dagli elvetici alla truppa di Spalletti. (RomaForever.it)