TJ - La Juve prepara l'assalto per Koopmeiners: la situazione

La Juventus riprenderà i contatti con l'Atalanta per Teun Koopmeiners (26). Come già raccontato attraverso queste elettroniche nelle scorse settimane, i due club riprenderanno i dialoghi e presto il club bianconero presenterà la prima offerta per il centrocampista olandese (con cui c'è già un'intesa per un quinquennale da 4.5mln). L'Atalanta lo valuta almeno 60mln € e per il momento non apre all'inserimento contropartite tecniche, ma la situazione sarà sicuramente da monitorare. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus corre pressoché da sola per Teun Koopmeiners, il grande obiettivo di Giuntoli per far compiere il definitivo salto di qualità al centrocampo, già arricchitosi dagli arrivi di Douglas Luiz e Khephren Thuram. (CalcioMercato.it)

Ecco come. A prossima), non cambiano i piani di Cristiano Giuntoli sul fronte Koopmeiners. (ilBianconero)

La tessera del puzzle in bianco e nero che manca a Thiago Motta per avere una mediana ad altezza Inter, grazie alla quale i tifosi potranno ricominciare a sognare lo scudetto. Dopo Douglas Luiz e Khephren Thuram, i primi due colpi messi a segno dalla Juventus in questo primo squarcio del mercato estivo, Cristiano Giuntoli punta deciso su Teun Koopmeiners, tuttocampista olandese dell’Atalanta che sarebbe la ciliegina sulla torta del centrocampo della Signora. (La Gazzetta dello Sport)

Koopmeiners Juve, ASSALTO partito: è l'altro COLPO per Thiago. Il piano per l'olandese

L'arrivo di Nicolò Zaniolo alla Dea potrebbe favorire questa operazione, permettendo a Koopmeiners di fare il salto a Torino. Dopo aver portato a termine le operazioni per Douglas Luiz dall'Aston Villa e Khephren Thuram dal Nizza, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli punta ora su Teun Koopmeiners, il talentuoso centrocampista dell'Atalanta. (Tutto Atalanta)

L'Atalanta non ha alcuna intenzione di abbassare il prezzo del cartellino di Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Juventus Next Gen, SVELATO il primo turno di Coppa Italia Serie C. AVVERSARIO, DATA e ORARIO: tutto quello che c’è da sapere (Juventus News 24)