Ballando con le Stelle, Milly Carlucci rivela: "Mariotto? Piccolo incidente prima di andare in onda"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L’audio l’ho risentito. Insieme a lui, nelle quinte, c’erano molte persone e da quello che ho capito quella frase gli è scappata semplicemente perché ha avuto un piccolo incidente prima di andare in onda": Milly Carlucci, intervistata da TvBlog, lo ha detto a proposito di un fuorionda di Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le Stelle, mandato in onda dal tg satirico Striscia la Notizia su Canale 5. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Questa sera è andata in onda su Rai 1 la finale di Ballando Con Le Stelle, il dancing show condotto da Milly Carlucci. Prima dell’inizio delle esibizioni, difatti, la conduttrice ha spiegato al pubblico che Guillermo Mariotto non avrebbe fatto parte della giuria in quanto si era infortunato. (Gossip e TV)
Facebook Caso Mariotto a Ballando, ex concorrente rivela: "È in evidente difficoltà", cosa assilla lo stilista L’ex concorrente dello show, nonché marito di Simona Ventura, si è espresso in merito alle tante polemiche che vedono protagonista il giudice. (Libero Magazine)
Come riportato dalla conduttrice, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni avrebbe fatto pervenire un certificato medico a causa di un piccolo infortunio, ed è quindi costretto a rimanere a casa durante la finale. (ilgazzettino.it)
Alla fine è arrivata l'ufficialità. Guillermo Mariotto non parteciperà alla finale di "Ballando con le stelle". Ad annunciare l'assenza del giudice è stata Milly Carlucci, che in apertura di puntata ha spiegato la situazione. (ilmessaggero.it)
Ballando con le stelle si è chiuso con la vittoria di Bianca Guaccero e con il caso Guillermo Mariotto. Lo show si è concluso dunque con soli quattro giudici e Milly Carlucci ha dovuto scusarsi con il pubblico spiegando il motivo dell'assenza. (leggo.it)
Il 21 dicembre 2024 è andata in onda la puntata finale di Ballando con le stelle ma un protagonista molto amato del dancing show ha saltato l'importante appuntamento con i telespettatori. La conduttrice televisiva ha spiegato che lo stilista ha subito un infortunio che l'ha costretto a non prendere parte all'episodio conclusivo di quest'edizione di Ballando con le stelle. (DiLei)