Perché Guillermo Mariotto non è in giuria alla finale di Ballando con le Stelle? Cosa è successo

Perché Guillermo Mariotto non è in giuria alla finale di Ballando con le Stelle? Cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il giurato, al centro di un “caso” in queste settimane, non occupa il suo posto da giurato nell’ultima puntata di questa edizione Perché Guillermo Mariotto non è in giuria alla finale di Ballando con le Stelle? Cosa è successo Perché Guillermo Mariotto non è presente in giuria alla finale di Ballando con le Stelle del 21 dicembre 2024? Ad inizio dell’ultima puntata della quattordicesima stagione, quando Milly Carlucci ha presentato la giuria, ha svelato il nuovo colpo di scena di questa lunga edizione ricca di sorprese. (Tvblog)

Ne parlano anche altre testate

Alla fine è arrivata l'ufficialità. Guillermo Mariotto non parteciperà alla finale di "Ballando con le stelle". Ad annunciare l'assenza del giudice è stata Milly Carlucci, che in apertura di puntata ha spiegato la situazione. (ilgazzettino.it)

Instagram Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

La puntata è stata ricca di colpi di scena, legati non soltanto alla gara. Si è quindi saputo il podio e soprattutto chi ha vinto quest’ultima edizione. (Gossip e TV)

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci rivela: "Mariotto? Piccolo incidente prima di andare in onda"

Il 21 dicembre 2024 è andata in onda la puntata finale di Ballando con le stelle ma un protagonista molto amato del dancing show ha saltato l'importante appuntamento con i telespettatori. La conduttrice televisiva ha spiegato che lo stilista ha subito un infortunio che l'ha costretto a non prendere parte all'episodio conclusivo di quest'edizione di Ballando con le stelle. (DiLei)

Come riportato dalla conduttrice, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni avrebbe fatto pervenire un certificato medico a causa di un piccolo infortunio, ed è quindi costretto a rimanere a casa durante la finale. (ilmessaggero.it)

"L’audio l’ho risentito. (Liberoquotidiano.it)