Ballando con le Stelle: Furkan Palali di Terra Amara nel cast del talent show di Rai 1

Ballando con le Stelle: Furkan Palali di Terra Amara nel cast del talent show di Rai 1
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Milly Carlucci ha ingaggiato per il suo programma del sabato sera uno degli attori più conosciuti e amati della soap turca, andata in onda in questi anni con grande successo sulla rivale Canale 5. Per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha deciso di sorprendere il pubblico di Rai 1 con una scelta audace e innovativa. Nel suo intento di attirare una fascia più ampia di telespettatori, la conduttrice ha deciso di inserire nel cast Furkan Palali uno dei volti più amati di Terra Amara, la soap che ha fatto la fortuna della rete ammiraglia Mediaset (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Manca ancora qualche mese alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, ma il cast del dancing show condotto da Milly Carlucci sta già prendendo forma. E tra i prossimi vip che si cimenteranno nello show di ballo più seguito di Rai1 ci sarà anche un noto attore della Soap turca Terra Amara (ComingSoon.it)

Milly Carlucci sta lavorando notte e giorno per formare il cast della prossima edizione di “Ballando con le Stelle”. Stiamo parlando del noto giornalista e scrittore statunitense che sulla carta d’identità segna 68 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Ballando con le Stelle 2024 incontra Terra Amara : Furkan Palali nel cast

Per la precisione il più longevo varietà della Rai attualmente in onda. Sono diversi i nomi che si stano rincorrendo come possibili nuovi concorrenti del programma. (Today.it)

La partenza al momento resta fissata per sabato 28 settembre 2024. Vedremo dunque sulle tavole del palcoscenico del foro italico in Roma un nuovo gruppo, più nutrito del solito, di concorrenti che andranno a sfidarsi, guidati dai relativi maestri, per vincere la coppa di coppia campione di Ballando con le stelle 2024, assegnata alla vigilia del prossimo Santo Natale. (Tvblog)

Anni, alto quasi 2 metri e con un passato nel basket e nella moda, Palali, all'ultimo BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, ha detto di aver deciso di puntare tutto sul nostro Paese per il suo futuro. (Vanity Fair Italia)