Ballando con le Stelle: Furkan Palali di Terra Amara nel cast della prossima edizione!

Ballando con le Stelle: Furkan Palali di Terra Amara nel cast della prossima edizione!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

News TV Nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle ci sarà spazio anche per un volto della nota Soap turca Terra Amara. Stiamo parlando di Furkan Palali Manca ancora qualche mese alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, ma il cast del dancing show condotto da Milly Carlucci sta già prendendo forma. E tra i prossimi vip che si cimenteranno nello show di ballo più seguito di Rai1 ci sarà anche un noto attore della Soap turca Terra Amara. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono diversi i nomi che si stano rincorrendo come possibili nuovi concorrenti del programma. Per la precisione il più longevo varietà della Rai attualmente in onda. (Today.it)

La nuova edizione di Ballando con le stelle si annuncia decisamente come un appuntamento imperdibile. Nel cast dello show condotto da Milly Carlucci dovrebbe infatti esserci anche Furkan Palali, volto amatissimo della soap Terra Amara (DiLei)

Ballando con le Stelle, il celebre show condotto da Milly Carlucci, sta per ritornare con una nuova stagione carica di emozioni e stelle scintillanti. Confermata per settembre, la competizione promette di incantare il pubblico con un cast di altissimo livello. (Abruzzo Cityrumors)

Ballando con le Stelle 2024 incontra Terra Amara : Furkan Palali nel cast

Per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha deciso di sorprendere il pubblico di Rai 1 con una scelta audace e innovativa. Nel suo intento di attirare una fascia più ampia di telespettatori, la conduttrice ha deciso di inserire nel cast Furkan Palali uno dei volti più amati di Terra Amara, la soap che ha fatto la fortuna della rete ammiraglia Mediaset. (Movieplayer)

La nuova stagione di Ballando con le stelle prende forma, Milly Carlucci sta lavorando senza sosta alla selezione del cast, anche perché vorrebbe rifarsi dopo il flop ottenuto con L’acchiappatalenti. La diciannovesima edizione dovrà lasciare i telespettatori a bocca aperta, incollandoli fino a dicembre allo schermo. (arabonormannaunesco)

«Sono cinque mesi che studio l’italiano perché sto valutando dei progetti anche qui. Anni, alto quasi 2 metri e con un passato nel basket e nella moda, Palali, all'ultimo BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, ha detto di aver deciso di puntare tutto sul nostro Paese per il suo futuro. (Vanity Fair Italia)