C’è Ausilio per Monza-Roma: i potenziali obiettivi di mercato dell’Inter | CM.IT

Finisce 1-1 il posticipo tra Monza e Roma: blitz del Ds dell’Inter Piero Ausilio sulle tribune dell’U-Power Stadium Il fanalino di coda Monza ferma la Roma nel posticipo della settima giornata del campionato di Serie A, con Nesta e Juric pericolanti in panchina. Come raccolto da Calciomercato.it ad assistere alla sfida dell’U-Power Stadium c’era anche Piero Ausilio, Ds dell’Inter, ieri vittoriosa per 3-2a San Siro contro il Torino (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mi fa un bell'effetto entrare qui e vedere foto di mio papà e mio nonno. Ho sentito le parole del mister e fanno molto piacere. (fcinter1908)

C'era anche il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio questa sera sugli spalti dell'U-Power Stadium per la sfida tra Monza e Roma. Il capo dell’area tecnica nerazzurra, secondo Calciomercato.it, ha approfittato della giornata libera per studiare dei potenziali obiettivi di mercato per i campioni d’Italia nelle prossime finestre tra gennaio e soprattutto giugno. (Fcinternews.it)

Daniel Maldini potrebbe essere un nuovo obiettivo per il calciomercato dell’Inter: in realtà, si tratta di un’idea che parte da lontano (InterLive.it)

Maldini intriga Ausilio: la verità sul colpo in attacco dell’Inter | CM.IT

Come raccolto da Calciomercato.it ad assistere alla... (L'Interista)

Piero Ausilio domenica pomeriggio era allo U-Power Stadium a Monza-Roma proprio per vedere da vicino il figlio di Paolo e il nipote di Cesare, due ex capitanissimi del Milan. Daniel Maldini sul taccuino dell'Inter. (Sport Mediaset)

Domenica pomeriggio Piero Ausilio ha fatto capolino nella vicina Brianza: tra i gioielli del Monza sotto osservazione del Ds dell’Inter c’è anche Daniel Maldini Oltre ad Andrea Carboni, Bondo e l’autore del pareggio Dany Mota, sulla lista degli uomini mercato di Viale della Liberazione figura anche Daniel Maldini. (CalcioMercato.it)