Maria Rosaria Boccia: «Sono coinvolte anche altre donne. Sangiuliano si è allontanato dalla moglie da tempo»

Maria Rosaria Boccia: «Sono coinvolte anche altre donne. Sangiuliano si è allontanato dalla moglie da tempo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Vanity Fair Italia INTERNO

Maria Rosaria Boccia vuole precisare: «Io non spiavo il ministro, lavoravo con lui. Sono stata in silenzio otto giorni perché sono stata travolta da una vicenda che non conoscevo, ero su tutti i giornali e avevo giornalisti e fotoreporter sotto casa. Ho risposto solo quando ha parlato il ministro». Anche nei giorni dello scandalo, i due hanno continuato a sentirsi: «L'ho sentito fino all'altro ieri sera, anche dopo l'incontro tra lui e Meloni. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Il nome lo ha rivelato Dagospia. Appare in tv con il volto coperto: «Non mi interessano i riflettori, mi interessa solo stare lontano da quella persona». (ilmattino.it)

Alessandro Giuli , giornalista e presidente della Fondazione MAXXI di Roma. (Pagella Politica)

E vede anche dei nemici ben definiti: “Dietro ci sono Matteo Renzi, Salvo Nastasi e Dario Franceschini”, sostiene la premier a chi le parla in mattinata. Perché lei così lo chiama, con i fedelissimi. (Il Fatto Quotidiano)

Sangiuliano "Ora farò querele, mi aspetto risarcimenti. Tornerò in Rai"

“Non credo di dovermi mettere a battibeccare con questa persona, lo dico per le tante donne che hanno guardato a questa vicenda come me. La mia idea su come una donna deve guadagnarsi uno spazio nella società è diametralmente opposta da quella di questa persona”. (Il Fatto Quotidiano)

Appena si accende la spia rossa del microfono, con la faccia seria, la premier dice cos… (la Repubblica)

Lo ha detto al Messaggero l'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. Mai avrei immaginato un cinismo così terribile e un disprezzo della persona tanto forte, la pericolosità devastante delle fake news. (La Provincia di Cremona e Crema)