Michele Padovano: “Ho trovato più umanità in carcere che nel mondo del calcio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il docufilm “Innocente”, il cui primo episodio sarà disponibile su Sky dal 3 gennaio, racconta i 17 anni della vicenda giudiziaria di Michele Padovano, condannato in primo (8 anni e 6 mesi) e secondo grado (6 anni e 6 mesi) con l’accusa di finanziare dei narcotrafficanti e infine assolto per non aver commesso il fatto. Racconta un’esistenza che poteva andare in frantumi… (La Repubblica)
Su altre fonti
Lo ha raccontato, visibilmente commosso, Michele Padovano, ex attaccante Juve, dopo l'anteprima a Torino del documentario prodotto da Sky Sport, sulla sua vicenda. "Il messaggio che vorrei passasse è quello di non puntare il dito contro nessuno perché, a volte, le cose non sono come sembrano". (Tuttosport)
L’incredibile vicenda giudiziaria dell'ex attaccante della Juventus, oggi commentatore di Sky Sport, chiusa nel gennaio 2023 con la (molto tardiva) assoluzione per non aver commesso il fatto, è stata raccontata magistralmente nel docufilm «Michele Padovano – Innocente, 17 anni senza libertà», prodotto da Sky Sport e presentato il 19 dicembre in anteprima al Cinema Massimo di Torino. (Corriere della Sera)
L'ex attaccante racconta il suo arresto e la sua assoluzione (Open)
A Torino il 19 dicembre è stato presentato in anteprima "Michele Padovano - Innocente, 17 anni senza libertà", la nuova produzione originale Sky Sport in onda in due appuntamenti (il 3 e il 10 gennaio 2025 su Sky Sport alle 22.15) e on demand su Sky e Now. (Tv Sorrisi e Canzoni)
A La Stampa: «Dopo l’arresto mi sono rimasti vicini in pochi, Vialli tra questi. In carcere ho trovato tanta umanità». Su Sky un docufilm su di lui (IlNapolista)
TMW Padovano: "Vlahovic reagisce con difficoltà alle critiche. Non lo vedo nel futuro della Juve" (TUTTO mercato WEB)