'Innocente', vicenda Michele Padovano diventa documentario Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vicenda dell'ex calciatore Michele Padovano, scagionato a 17 anni dall'inizio delle indagini, è diventata un documentario prodotto da Sky Sport che è stato presentato questa mattina in anteprima, al cinema Massimo di Torino. Padovano, ex attaccante della Juventus, campione d'Europa nel 1996, era finito in carcere a maggio 2006 con l'accusa di aver finanziato un traffico internazionale di stupefacenti. (Tuttosport)
Su altre fonti
Questa storia mi ha tolto 17 anni di vita, ma ha anche sconvolto l'adolescenza di Denis". Michele Padovano ha gli occhi lucidi e il petto in fuori all'uscita dal Cinema Massimo, in centro a Torino, dopo la prima di "Michele Padovano - Innocente - 17 anni senza libertà", il documentario prodotto da Sky sull'incredibile vicenda processuale che ha visto protagonista l'ex attaccante della Juventus campione d'Europa nel 1996 (La Gazzetta dello Sport)
«Michele Padovano – Innocente, 17 anni senza libertà», documentario che andrà in onda in due puntate, il 3 e il 10 gennaio su Sky e in streaming su NOW (e presentata oggi a Torino) ripercorre tutte le tappe della vicenda. (ilmessaggero.it)
Padovano ha parlato a margine della presentazione del docu-film di Sky Sport: le dichiarazioni dell’ex bianconero – VIDEO EMOZIONI – «È una grande emozione, c’è commozione, ho visto mio figlio piangere, mia moglie… È un bel lavoro fatto da Sky, ringrazio registi, il direttore, mi hanno dato questa grandissima opportunità. (Juventus News 24)
"La Champions, poi in cella da innocente". Queste sono dichiarazioni che portano la firma di Padovano, riprese oggi in prima pagina da Leggo con un titolo in taglio alto. (TUTTO mercato WEB)
Adesso la storia di Michele Padovano è un docufilm, un racconto duro e una lezione p… Le accuse che gli avevano sconvolto la vita frantumate dall’assoluzione, dalla verità che ha sempre difeso - lui ch’era stato attaccante, conquistando anche una Champions con la Juventus - dietro le sbarre del carcere e nelle aule del tribunale. (La Stampa)
L'ex Juventus Michele Padovano ha parlato dal cinema Massimo di Torino dopo l’anteprima del docufilm realizzato da Sky e intitolato "Innocente, 17 anni senza libertà". Ecco altre dichiarazioni dell'ex giocatore della Juventus dal palco dell'evento: "Ho provato grandi emozioni, soprattutto nel vederlo assieme alla mia famiglia. (TUTTO mercato WEB)