Michele Padovano, innocente: 17 anni senza libertà

Michele Padovano, innocente: 17 anni senza libertà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Da campione d’Europa e del mondo con la Juventus a protagonista, suo malgrado, di una lunga e dolorosa vicenda giudiziaria. Michele Padovano – Innocente, 17 anni senza libertà è la nuova Produzione Originale di Sky Sport in onda a gennaio su Sky e in streaming su Now. Due puntate per ripercorrere, per la prima volta su Sky Sport, la vita di un protagonista del calcio degli anni ’90 con un taglio inedito e originale, incrociando vita agonistica, “crime” e dramma personale, con le testimonianze di tanti personaggi e i dolorosi ricordi della famiglia. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

L’incredibile vicenda giudiziaria dell'ex attaccante della Juventus, oggi commentatore di Sky Sport, chiusa nel gennaio 2023 con la (molto tardiva) assoluzione per non aver commesso il fatto, è stata raccontata magistralmente nel docufilm «Michele Padovano – Innocente, 17 anni senza libertà», prodotto da Sky Sport e presentato il 19 dicembre in anteprima al Cinema Massimo di Torino. (Corriere della Sera)

La vicenda dell'ex calciatore Michele Padovano, scagionato a 17 anni dall'inizio delle indagini, è diventata un documentario prodotto da Sky Sport che è stato presentato questa mattina in anteprima, al cinema Massimo di Torino. (Tuttosport)

L'ex attaccante, oggi 58enne, si emoziona alla presentazione della pellicola dedicata al suo caso giudiziario: "C'è una cosa in particolare che tengo a dire: non bisogna mai puntare il dito contro nessuno perché, a volte, le cose non sono come sembrano". (Fanpage.it)

Michele Padovano si commuove alla presentazione del suo documentario: «Non dimenticherò mai, ma provo a resettare»

EMOZIONI – «È una grande emozione, c’è commozione, ho visto mio figlio piangere, mia moglie… È un bel lavoro fatto da Sky, ringrazio registi, il direttore, mi hanno dato questa grandissima opportunità. (Juventus News 24)

L'ex attaccante racconta il suo arresto e la sua assoluzione (Open)

Una storia che merita di essere raccontata. «Michele Padovano – Innocente, 17 anni senza libertà», documentario che andrà in onda in due puntate, il 3 e il 10 gennaio su Sky e in streaming su NOW (e presentata oggi a Torino) ripercorre tutte le tappe della vicenda. (ilmessaggero.it)