Instagram, l'agente di Dovbyk 'ufficializza' il trasferimento alla Roma: l'attaccante 'ruba' la maglia numero 9 ad Abraham (FOTO)

Artem Dovbyk sarà il nuovo centravanti della Roma . Il club giallorosso ha trovato l'accordo con il Girona sulla base di 30.5 milioni di euro più 5.5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita, per un massimo garantito di 38.5 milioni. Le parti stanno limando gli ultimi dettagli, ma l'agente del calciatore Alex Lundovsky ha già 'ufficializzato' il trasferimento del bomber. Il procuratore ha infatti pubblicato una storia su Instagram (poi rimossa) in cui si vede la maglia della Roma con il nome del suo assistito e il numero 9 sulla schiena (attualmente di Tammy Abraham ). (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Affare concluso sulla base di 33/34 milioni di euro più bonus e il 10% sulla futura rivendita. Mercato Milan: Dovbyk va alla Roma! Accordo trovato, in Italia già domani. Ecco le cifre dell’affare per l’attaccante (Milan News 24)

Roma scatenata sul mercato: il club giallorosso continua a prendere rinforzi importanti per Daniele De Rossi. Ghisolfi, nuovo Direttore dell’area tecnica, sta sorprendendo proprio tutti: l’ex Nizza sta cercando di prendere elementi validi e di qualità in ogni ruolo. (RomaForever.it)

Artem Dovbyk sarà un nuovo giocatore della Roma e a confermarlo è il suo arrivo all'aeroporto di Ciampino alle 11.50 di questa mattina. (Il Romanista)

Artem Dovbyk sta per diventare un giocatore della Roma. L'attaccante ucraino, capocannoniere dell'ultima Liga che gli è valso la vittoria del Pichichi, ha già raggiunto un accordo con il club giallorosso e la missione del direttore sportivo Florent Ghisolfi in Spagna per ottenere anche l'ok del Girona, sembrerebbe aver dato i suoi frutti. (Tuttosport)

È stata più dura del previsto, ma alla fine la missione di Ghisolfi in Spagna, a Girona, è stata un successo. Artem Dovbyk è della Roma . (LAROMA24)

Florent Ghisolfi, direttore sportivo dei giallorossi, ha trovato l’accordo definitivo per il trasferimento di Dovbyk alla Roma sulla base di 33-34 milioni di euro più bonus e 10% sulla futura rivendita. (CalcioWeb)