Artem Dovbyk Arriva a Roma: I Tifosi in Festa

Artem Dovbyk, attaccante ucraino di 27 anni, è arrivato a Roma per unirsi alla squadra giallorossa. Il giocatore, acquistato dal Girona, è atterrato all'aeroporto di Ciampino alle 11:50 di questa mattina. L'arrivo di Dovbyk ha scatenato l'entusiasmo dei tifosi della Roma, che si sono radunati in gran numero per accoglierlo.

La Roma ha concluso l'accordo con il Girona per l'acquisto di Dovbyk, che costerà al club 38,5 milioni di euro, inclusi i bonus e una percentuale del 10% sulla futura rivendita del giocatore. Dovbyk, capocannoniere della scorsa edizione della Liga spagnola, era stato seguito anche da Napoli e Milan, ma alla fine ha scelto di unirsi alla squadra capitolina.

L'arrivo di Dovbyk a Roma è stato seguito con grande interesse dai tifosi, che hanno monitorato il volo del giocatore su Flightradar. All'aeroporto di Ciampino, circa 200 tifosi si sono radunati per dare il benvenuto al nuovo attaccante della Roma. L'entusiasmo dei tifosi ricorda l'accoglienza trionfale riservata a Romelu Lukaku un anno fa.

Dopo l'arrivo a Ciampino, Dovbyk si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla Roma fino al 2029. Il giocatore è atteso con grande entusiasmo dai tifosi e dalla dirigenza del club, che sperano possa contribuire significativamente ai successi della squadra nelle prossime stagioni.

L'arrivo di Artem Dovbyk rappresenta un importante colpo di mercato per la Roma, che continua a rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. I tifosi giallorossi possono ora sognare in grande, con la speranza che il nuovo attaccante possa portare la squadra a nuovi traguardi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo