Dovbyk a Trigoria. Ghisolfi-Girona, missione compiuta

Dovbyk a Trigoria. Ghisolfi-Girona, missione compiuta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Artem Dovbyk è della Roma . È stata più dura del previsto, ma alla fine la missione di Ghisolfi in Spagna, a Girona, è stata un successo. Il d.s. francese, infatti, tornerà a Trigoria con 1l bomber ucraino che il tecnico De Rossi spettava con ansia. Oggi per il capocannoniere dell'ultima Liga con 24 gol visite mediche e firma sul contratto, che legherà Dobvyk ai giallorossi per i prossimi 5 anni . Il centravanti probabilmente sarà presente già nell'amichevole di sabato a Rieti contro i greci dell 'Olympiacos (ore 17). (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riferito da Gianluca Di Marzio, la Roma ha trovato la fumata bianca per Artem Dovbyk. Il direttore sportivo Ghisolfi è volato direttamente in Spagna per trattare con il Girona, trovando l’accordo con il club spagnolo per l’obiettivo del mercato Milan. (Milan News 24)

I due club avrebbero infatti raggiunto l'accordo per una valutazione del giocatore , che potrebbe ottenere anche l'ok definitivo alla firma in tempi brevi. L'attaccante ucraino, capocannoniere dell'ultima Liga che gli è valso la vittoria del Pichichi, ha già raggiunto un accordo con il club giallorosso e la missione del direttore sportivo Florent Ghisolfi in Spagna per ottenere anche l'ok del Girona, sembrerebbe aver dato i suoi frutti. (Tuttosport)

L'attaccante ucraino lascerà dunque il Girona per legarsi alla squadra giallorossa, dopo la partenza di due giorni fa del ds Ghisolfi in direzione della città spagnola, proprio per far avanzare la trattativa. (Il Romanista)

Instagram, l'agente di Dovbyk 'ufficializza' il trasferimento alla Roma: l'attaccante 'ruba' la maglia numero 9 ad Abraham (FOTO)

La Roma piazza il colpo in attacco, in arrivo Artem Dovbyk. La giornata odierna doveva essere quella decisiva per la stretta finale e così è stato. Il club giallorosso ha trovato l’accordo per il bomber ucraino che sostituirà, in termini di ruolo, peso specifico offensivo e gol Romelu Lukaku. (CalcioWeb)

Il club giallorosso ha trovato l'accordo con il Girona sulla base di 30.5 milioni di euro più 5.5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita, per un massimo garantito di 38.5 milioni. Artem Dovbyk sarà il nuovo centravanti della Roma . (LAROMA24)

Dovbyk in azione (Romaforever.it) Roma, l’agente di Dovbyk ha sorpreso tutti i tifosi giallorossi con una foto pubblicata online: svelato il numero di maglia dell’attaccante? (RomaForever.it)