Mercato Milan: Dovbyk va alla Roma! Accordo TROVATO, in Italia già domani. Ecco le CIFRE dell’affare

Mercato Milan: Dovbyk va alla Roma! Accordo TROVATO, in Italia già domani. Ecco le CIFRE dell’affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Mercato Milan: Dovbyk va alla Roma! Accordo trovato, in Italia già domani. Ecco le cifre dell’affare per l’attaccante Come riferito da Gianluca Di Marzio, la Roma ha trovato la fumata bianca per Artem Dovbyk. Il direttore sportivo Ghisolfi è volato direttamente in Spagna per trattare con il Girona, trovando l’accordo con il club spagnolo per l’obiettivo del mercato Milan. Affare concluso sulla base di 33/34 milioni di euro più bonus e il 10% sulla futura rivendita. (Milan News 24)

Su altri media

Il club giallorosso ha trovato l'accordo con il Girona sulla base di 30.5 milioni di euro più 5.5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita, per un massimo garantito di 38.5 milioni. Artem Dovbyk sarà il nuovo centravanti della Roma . (LAROMA24)

I due club avrebbero infatti raggiunto l'accordo per una valutazione del giocatore , che potrebbe ottenere anche l'ok definitivo alla firma in tempi brevi. Artem Dovbyk sta per diventare un giocatore della Roma (Tuttosport)

Artem Dovbyk sarà un nuovo giocatore della Roma e a confermarlo è il suo arrivo all'aeroporto di Ciampino alle 11.50 di questa mattina. (Il Romanista)

Roma, Dovbyk sceglierà un numero di maglia già occupato? L’agente lo svela così: una grande sorpresa

Roma, l’agente di Dovbyk ha sorpreso tutti i tifosi giallorossi con una foto pubblicata online: svelato il numero di maglia dell’attaccante? Roma scatenata sul mercato: il club giallorosso continua a prendere rinforzi importanti per Daniele De Rossi. (RomaForever.it)

Florent Ghisolfi, direttore sportivo dei giallorossi, ha trovato l’accordo definitivo per il trasferimento di Dovbyk alla Roma sulla base di 33-34 milioni di euro più bonus e 10% sulla futura rivendita. (CalcioWeb)

francese, infatti, tornerà a Trigoria con 1l bomber ucraino che il tecnico De Rossi spettava con ansia. È stata più dura del previsto, ma alla fine la missione di Ghisolfi in Spagna, a Girona, è stata un successo. (LAROMA24)