Alle 11.50 l'arrivo di Dovbyk a Ciampino: le ultime

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Artem Dovbyk sarà un nuovo giocatore della Roma e a confermarlo è il suo arrivo all'aeroporto di Ciampino alle 11.50 di questa mattina. L'attaccante ucraino lascerà dunque il Girona per legarsi alla squadra giallorossa, dopo la partenza di due giorni fa del ds Ghisolfi in direzione della città spagnola, proprio per far avanzare la trattativa. Il calciatore ha giocato ieri la sua ultima partita col club militante in Liga, disputando l'amichevole contro il Tolosa, uscendo però al 43' del primo tempo in seguito all'espulsione del portiere Gazzaniga (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato Milan: Dovbyk va alla Roma! Accordo trovato, in Italia già domani. Ecco le cifre dell’affare per l’attaccante Affare concluso sulla base di 33/34 milioni di euro più bonus e il 10% sulla futura rivendita. (Milan News 24)

Dovbyk in azione (Romaforever.it) Roma scatenata sul mercato: il club giallorosso continua a prendere rinforzi importanti per Daniele De Rossi. Ghisolfi, nuovo Direttore dell’area tecnica, sta sorprendendo proprio tutti: l’ex Nizza sta cercando di prendere elementi validi e di qualità in ogni ruolo. (RomaForever.it)

Artem Dovbyk sarà il nuovo centravanti della Roma . Le parti stanno limando gli ultimi dettagli, ma l'agente del calciatore Alex Lundovsky ha già 'ufficializzato' il trasferimento del bomber. (LAROMA24)

Dovbyk a Trigoria. Ghisolfi-Girona, missione compiuta

Artem Dovbyk sta per diventare un giocatore della Roma. L'attaccante ucraino, capocannoniere dell'ultima Liga che gli è valso la vittoria del Pichichi, ha già raggiunto un accordo con il club giallorosso e la missione del direttore sportivo Florent Ghisolfi in Spagna per ottenere anche l'ok del Girona, sembrerebbe aver dato i suoi frutti. (Tuttosport)

Florent Ghisolfi, direttore sportivo dei giallorossi, ha trovato l’accordo definitivo per il trasferimento di Dovbyk alla Roma sulla base di 33-34 milioni di euro più bonus e 10% sulla futura rivendita. (CalcioWeb)

Oggi per il capocannoniere dell'ultima Liga con 24 gol visite mediche e firma sul contratto, che legherà Dobvyk ai giallorossi per i prossimi 5 anni . Il centravanti probabilmente sarà presente già nell'amichevole di sabato a Rieti contro i greci dell 'Olympiacos (ore 17). (LAROMA24)