Cafagna: i violenti sempre più giovani. La città non sarà ostaggio

Cafagna: i violenti sempre più giovani. La città non sarà ostaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ministero dell‘Interno INTERNO

Minuto di lettura Intervista del Prefetto Donato Cafagna al quotidiano La Stampa Il Prefetto di Torino Donato Cafagna ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Stampa nella quale affronta una serie di temi legati alla situazione della sicurezza a Torino. (Ministero dell‘Interno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il percorso cambia di volta in volta e ha … Ci sono giornate, a Torino, che sai come finiranno prima ancora che l’alba si sia alzata. (La Stampa)

I dimostranti hanno lanciato uova e sassi contro il reparto mobile della polizia, che ha reagito con manganellate. Un manifestante è stato bloccato. (ilmattino.it)

Soprattutto sull’età dei ragazzi che partecipano a queste iniziative. Ho visto che la polizia ha identificato dei quattordicenni e qualcuno poco più grande. (La Stampa)

Torino, cosa si agita nella pancia della città

Torino, corso Castelfidardo. «No, non ci pieghiamo. (La Stampa)

Treni bloccati, autobus e metro ferme. E il corollario di cortei a paralizzare le città italiane. Poi la politica, che si divide. L'ennesimo venerdì di ordinaria follia. Con tanto di scontri, a Torino, tra manifestanti e Polizia. (il Giornale)

Servizio di Luciano Piscaglia Il venerdì complicato vissuto dal paese. Braccia incrociate per i salari troppo bassi e contro la guerra. (TV2000)